Spy shots

Range Rover Velar, riapparsa la versione SVR con il V8 da 550 CV

-

È tornata nei pressi del Ring la potente Range Rover Velar SVR: estetica sportiva e motore V8 da 550 CV e 680 Nm di coppia. Eccolo in foto

I SUV sono sempre più di moda, ma chi guida, oltre a viaggiare in tutto comfort, vuole anche divertirsi tra le curve: le Case hanno risposto a questa esigenza e hanno dato vita a SUV…ad alte prestazioni! Pensate al nuovo Skoda Kodiaq RS o al più performante Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Alla lunga lista si aggiunge anche la Range Rover Velar con la versione SVR, che è stata avvistata nuovamente nei pressi del Nürburgring.

Sportiva dentro e fuori

Esteticamente la Velar SVR è arricchita da prese d’aria maggiorate nella parte frontale e un piccolo estrattore dell’aria sul paraurti posteriore. Come non notare i cerchi di dimensioni importanti che le danno un tocco da vera supercar. Sotto il cofano c’è la parte più interessante: sembra confermato il potente V8 5.0 litri da 550 CV e 680 Nm di coppia. È già la seconda volta che viene avvistata su strada, quindi ci aspettiamo di vederlo presto in veste ufficiale.

Il Range Rover Velar SVR avvistata nei pressi del Ring
Il Range Rover Velar SVR avvistata nei pressi del Ring

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover Velar
Maggiori info
Land Rover