nuovo allestimento
Renault Wind Gordini
-
Ora sono quattro i modelli nell'esclusivo allestimento che unisce eleganza e sportività

Denominato Renault Wind Gordini, il nuovo allestimento completa l'alto di gamma della coupè roadster francese e sarà presentato in occasione del prossimo Salone di Ginevra, che andrà in scena a partire dal prossimo 1° di marzo.
Ruote "diamantate" nere da 17" e livrea blu malta, la vettura è riconoscibile per due fascie bianche e per i retrovisori, gli elementi dlla calandra e le sagomature posteriori Bianco Ghiaggio. In contrasto anche la colorazione del tetto nero brillante.
A questi elementi si aggiungono interni particolarmente curati, in particolare le specifiche sellerie in pelle nero e blu “Gordini”, cinghie sulle porte blu e bianche, volante in pelle blu con strisce bianche al punto “zero”, leva del cambio con soffietto in pelle e pomello della leva del cambio in metallo, siglato Gordini.
Per Renault l'introduzione del brand Gordini, che già esisteva negli anni '60 e '70, non rappresenta solamente la possibilità di introdurre in gamma prodotti più eleganti, raffinati e sportivi rispetto ai modelli dai quali derivano: Gordini offre la possibilità di creare community di automobilisti appassionati del brand, esattamente come un tempo quando i "gordinisti" si salutavano sfanalandosi.
Oggi le modalità di incontro sono cambiate, se vogliamo più semplici di allora - anche se meno emozionanti - e certamente più immediate ed economiche rispetto all'acquisto della vettura: per entrare nella community, infatti, è sufficiente aderire alla specifica su Facebook.
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Commenti