nuovo allestimento

Renault Wind Wave Edition

-

Allestimento completo e prezzo interessante per la piccola roadster francese

Renault Wind Wave Edition
Arriva questo mese in concessionaria una nuova proposta per Renault Wind. Denominata Wave Edition, si caratterizza per un equipaggiamento completo offerto ad un prezzo accessibile, che prevede cerchi in lega “Emotion” da 16”, cornici delle prese d’aria anteriori in tinta Grigio Satinato, rear bumps in tinta carrozzeria e terminale di scarico cromato.

All’interno dell’abitacolo le differenze riguardano la palpebra del quadro strumenti in Nero traslucido, la pedaliera sportiva in alluminio, il pomello del cambio in pelle, il volante sportivo in pelle regolabile in altezza e le soglie battitacco griffate Wind. I sedili avvolgenti con poggiatesta integrati completano l’ambiente interno.

Tra gli accessori di serie anche il clima automatico, la chiusura centralizzata a distanza, il computer di bordo, il lunotto auto-sbrinante, la radioCD MP3 2x20W, il regolatore/limitatore di velocità, i retrovisori esterni elettrici, i sedili sportivi con poggiatesta integrati ed il tetto rotativo con comando elettrico.

Quest'ultimo elemento consente di passare dalla configurazione coupé alla guida all’aria aperta in soli 12 secondi (il più rapido del segmento) consentendo di preservare, a prescindere dalla posizione del tetto, il volume di carico del vano bagagli, stabile a 270 dm3 in ogni configurazione.

Le motorizzazioni celate sotto al cofano sono entrambe a benzina: 1.2 TCe 100cv e 1.6 16v 133 cv. La proposta colori, invece, si compone della tinta opaca Bianco Ghiaccio e delle metallizzate Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.

Il prezzo chiavi in mano IPT esclusa è di 17.500 euro per la Wind Wave Edition 1.2 TCr 100 CV e di 18.500 euro per la Wind Wave Edition 1.6 16v da 133 CV. Tra gli elementi opzionali segnaliamo i cerchi in lega 17” diamantati neri “Sphinix” (350 euro), la rete frangivento (200), i sedili riscaldabili elettricamente (150), il ruotino di scorta (70), i sedili sportivi in pelle beige o nera (850), il tetto nero brillante (350 euro) e la vernice metallizzata (450 euro).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Wind
  • Renault Wind Wave Edition nuovo allestimento 15 apr 2011

    Renault Wind Wave Edition

    News | Allestimento completo e prezzo interessante per la piccola roadster francese
  • Renault Wind Gordini nuovo allestimento 2 feb 2011

    Renault Wind Gordini

    News | Ora sono quattro i modelli nell'esclusivo allestimento che unisce eleganza e sportività
  • Renault Wind novità 2 feb 2010

    Renault Wind

    News | Ecco svelata la nuova Roadster, piccola CC su base Twingo
Modelli top Renault
Maggiori info
Renault