nuovo allestimento
Renault Wind Wave Edition
-
Allestimento completo e prezzo interessante per la piccola roadster francese

All’interno dell’abitacolo le differenze riguardano la palpebra del quadro strumenti in Nero traslucido, la pedaliera sportiva in alluminio, il pomello del cambio in pelle, il volante sportivo in pelle regolabile in altezza e le soglie battitacco griffate Wind. I sedili avvolgenti con poggiatesta integrati completano l’ambiente interno.
Tra gli accessori di serie anche il clima automatico, la chiusura centralizzata a distanza, il computer di bordo, il lunotto auto-sbrinante, la radioCD MP3 2x20W, il regolatore/limitatore di velocità, i retrovisori esterni elettrici, i sedili sportivi con poggiatesta integrati ed il tetto rotativo con comando elettrico.
Quest'ultimo elemento consente di passare dalla configurazione coupé alla guida all’aria aperta in soli 12 secondi (il più rapido del segmento) consentendo di preservare, a prescindere dalla posizione del tetto, il volume di carico del vano bagagli, stabile a 270 dm3 in ogni configurazione.
Le motorizzazioni celate sotto al cofano sono entrambe a benzina: 1.2 TCe 100cv e 1.6 16v 133 cv. La proposta colori, invece, si compone della tinta opaca Bianco Ghiaccio e delle metallizzate Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.
Il prezzo chiavi in mano IPT esclusa è di 17.500 euro per la Wind Wave Edition 1.2 TCr 100 CV e di 18.500 euro per la Wind Wave Edition 1.6 16v da 133 CV. Tra gli elementi opzionali segnaliamo i cerchi in lega 17” diamantati neri “Sphinix” (350 euro), la rete frangivento (200), i sedili riscaldabili elettricamente (150), il ruotino di scorta (70), i sedili sportivi in pelle beige o nera (850), il tetto nero brillante (350 euro) e la vernice metallizzata (450 euro).
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Commenti