rFactor 2, ecco il GT3 Challengers Pack

rFactor 2, ecco il GT3 Challengers Pack
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
E' già disponibile sulla piattaforma Steam, nel 2019 arriverà anche la Aston Martin Vantage GT3. Prezzo d'acquisto? 15 euro
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
24 dicembre 2018

Nelle ultime settimane Studio 397 ha rivelato 4 vetture su 5 del loro nuovo DLC di rFactor 2: il GT3 Challengers Pack. Già disponibile sulla piattaforma Steam, il prezzo d'acquisto è di 15 euro.

Ci sarà anche l'Aston Martin

Dopo aver seguito passo passo tutti i teaser delle nuove vetture facenti parte del DLC ora possiamo fornirvi un elenco completo:

Nella lista sono presenti ben due vetture che per la prima appaiono in un simulatore con licenza ufficiale: la McLaren 720S GT3 e la nuova Aston Martin Vantage GT3, quest'ultima equipaggiata non più con il classico V12 ma con un motore V8 derivato dal 4.0 turbo sviluppato da Mercedes-AMG; la GT3 della Casa di Gaydon sarà però aggiunta su rFactor 2 nei primi mesi del 2019.

Porsche, Audi e BMW: quale preferite?
Porsche, Audi e BMW: quale preferite?

Un anno impegnativo

Per le software house di simulazione il 2018 è stato un anno molto impegnativo e, il team di Studio 397, non è rimasto a guardare i propri competitor, tra cui spicca indubbiamente Assetto Corsa Competizione.

L'aggiunta di nuovi contenuti ufficiali potrebbe aiutare rFactor 2 ad "alzare la voce", specialmente se prendiamo in considerazione che una delle due "mancanze" di questo simulatore era proprio l'esiguo numero di contenuti ufficiali.

Nel 2019 vedremo quasi sicuramente nuovi contenuti (sperando che non tutti siano a pagamento) e, come già sostenuto durante i roadmap mensili del team di sviluppo, probabilmente una grafica migliorata, se non addirittura un nuovo motore grafico.

Nel frattempo però ci godiamo il nuovissimo GT3 Challengers Pack!

Pubblicità