rFactor 2, McLaren 720S GT3 arriverà nel nuovo DLC

rFactor 2, McLaren 720S GT3 arriverà nel nuovo DLC
Pubblicità
  • di Automoto.it
Studio 397 ha rivelato la quarta vettura che affiancherà la Porsche 911, la BMW M6 e la R8 nel nuovo #rFchallenges DLC di rFactor 2
  • di Automoto.it
21 dicembre 2018

Il nuovo DLC di rFactor 2 includerà 5 vetture GT3, per ora gli sviluppatori di Studio 397 ne hanno rivelate 4: la Porsche 911 GT3 R, la BMW M6 GT3, l'Audi R8 LMS GT3 e ora la nuovissima McLaren 720S GT3. Quale sarà l'ultima vettura prescelta?

Noi puntiamo sulla Lamborghini Huracan o sulla Honda NSX ma lo sapremo solo il 22 dicembre (alle 19.00) durante la diretta streaming organizzata, molto probabilmente, sul canale Youtube di Studio 397.

McLaren 720S GT3

La vettura GT3 è basata sulla già performante McLaren 720S stradale ma circa il 90% dei suoi componenti sono stati rivisti ed ottimizzati per adattarsi al rigido regolamento della categoria.

I pannelli ultraleggeri realizzati in fibra di carbonio e materiali compositi, abbinati alla struttura del telaio MonoCage II in fibra di carbonio leggera ma molto rigida, rendono questo bolide una vera sfida per tutti i piloti reali e virtuali. Portarla al limite sarà veramente difficile.

Per quanto riguarda il motore troviamo il V8 twin-turbo da 4.0 litri M840T la cui potenza erogata non è stata ancora ufficializzata tuttavia vi ricordiamo che, per regolamento, le prestazioni pure delle vetture GT3 vengono limitate in base al BoP. Come si comporterà la nuova 720S GT3 a confronto con le avversarie Ferrari, Lamborghini, Lexus e Mercedes? Vedremo ancora Chris Harris al volante di una McLaren da corsa?

Questo non lo sappiamo, nel frattempo non vediamo l'ora di provare il nuovo #rFchallenges DLC e vi ricordiamo che potete avere una chance di vincere il futuro pacchetto DLC di rFactor 2 (in aggiunta ad un altro bundle a vostra discrezione), partecipando al contest "rFactor 2 Christmas Giveaway", un'ottima occasione per aggiornare il vostro parco auto/circuiti gratuitamente.

Pubblicità
Caricamento commenti...