Seat Arona, arriva l'allestimento sportivo FR

Seat Arona, arriva l'allestimento sportivo FR
Pubblicità
La gamma di Seat Arona si amplia: arriva l'allestimento sportivo FR
23 novembre 2017

La gamma di Seat Arona si amplia con l'ingresso a listino dell'allestimento sportivo, FR. Dal punto di vista estetico, sono diverse le soluzioni di design dedicate a questa versione. Tra queste, il tetto bicolore, il doppio terminale di scarico, i cerchi in lega da 17" e i vetri posterori oscurati. 

All'interno dell'abitacolo, troviamo delle finiture pregiate: la plancia è rivestita in pelle, mentre i sedili sportivi sono personalizzati. Il volante, d'impronta sportiva, presenta una corona schiacciata. Degna di nota anche la luce ambiente multicolor, altro segno distintivo del design interno. 

La nuova Arona FR offre di serie l'Audio Pack (che include Bluetooth con comandi vocali, schermo touch 8 pollici a colori, lettore CD e sistema Seat Full Link), la luce ambiente selezionabile nei colori bianco e rosso sull'interno porta, il Climatronic bi-zona con sistema Aircare, il cielo dell'abitacolo nero, la plancia centrale rivestita in pelle nera con cuciture rosse, il volante sportivo (con comandi Tiptronic per le versioni con DSG) rivestito in pelle col logo FR.

Della dotazione fanno parte anche tetto e specchietti esterni in colore a contrasto, pannelli porta in tessuto personalizzato FR e inserti neri, sedili anteriori sportivi FR in tessuto, sedile passeggero regolabile manualmente in altezza, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente e, infine, gli ultimi sistemi tecnologici che includono la funzione coming/leaving home, Seat Drive Profile e sensori pioggia e luci.

I due motori inizialmente disponibiili in abbinamento all'allestimento sono il 1.0 Eco TSI da 115 CV, abbinabile sia al cambio automatico DSG che a quello manuale, e il 1.5 TSI EVO da 150 CV dotato di disattivazione dei cilindri. A partire da gennaio, sarà acquistabile anche il 1.6 TDI da 115 CV. 

Tra gli Optional di Arona FR troviamo il Navigation Pack (che include il navigatore satellitare con cartografia europea su SD Card e il caricatore wireless per smartphone), con il Beats Audio Sound System (che include un amplificatore da 300 W, 6 altoparlanti premium, 1 subwoofer e il ruotino di scorta da 18 pollici): lo Street Pack (che include i cerchi in lega da 18 pollici Performance Black Machined e le sospensioni Dual Ride); e con il Full Led Pack che include i proiettori principali Led - facendo però decadere la funzione cornering dei fendinebbia - e la regolazione verticale automatica del fascio di luce.

Seat ha anche previsto il Red Pack, che include le cinture di sicurezza con cuciture rosse e le pinze dei freni rosse; il Luxury Pack, con i sedili rivestiti in Alcantara di colore nero; e lo Storage Pack, che comprende il bracciolo centrale anteriore e il vano portaoggetti sotto i sedili anteriori.

La già elevata tecnologia di serie di Arona FR può essere infine completata con l'Easy Pack (con cruise control adattivo ACC, che per i motori abbinati al DSG include funzione Stop&Go, e il sistema Kessy di accesso e avviamento senza chiave), con il Sentinel Pack (Blind Spot Detection più Rear Traffic Alert) e con il Vision Pack, che include i sensori di parcheggio anteriori, il sistema Park Assist e la videocamera posteriore.

Pubblicità
SEAT Arona
Tutto su

SEAT Arona

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 21.200
    a 29.050 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 415 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 154 cm
  • Bagagliaio da 282
    a 1.100 dm3
  • Peso da 1.188
    a 1.308 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/