Novità

Seat Ateca Black Edition: più sportività per la FR

-

Seat lancia una serie speciale del SUV Ateca, la Black Edition. Il modello FR è arricchito da dettagli in nero lucido e potrebbe arrivare anche in Italia

Seat Ateca Black Edition: più sportività per la FR

Tra la Seat Ateca e la Cupra Ateca (qui la nostra prova) c'è un vero e proprio abisso, ma la Casa spagnola ha pensato a chi è alla ricerca un SUV dal look sportivo senza l'impegno senza doversi portare dietro i 300 CV del 2.0 TSI della versione più spinta. Ecco che arriva la Black Edition, nata sulla base dell'allestimento FR e che con piccoli dettagli riesce ad essere ancora più accattivante e più sportiva.

Nero è meglio

Sulla Seat Ateca Black Edition, i tecnici hanno introdotto numerosi dettagli in nero lucido, come la cover degli specchietti laterali, la cornice dei finistrini, la griglia frontale, le maniglie delle porte e i cerchi Exclusive da 19". Queste finiture possono essere affiancate alle colorazioni Crystal Black, Nevada White, Velvet Red e Rhodium Grey. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Black Edition può essere acquistata con il 1.5 TSI da 150 CV o con il 2.0 TSI da 190 CV, con l'automatico DSG o il manuale a 6 rapporti e anche con la trazione integrale 4Drive. Inoltre, l'allestimento comprende anche il pacchetto invernale Seat con i sedili riscaldabili. Al momento le informazioni si riferiscono al mercato inglese, dove il prezzo parte da 33.700 euro circa: ancora non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ateca
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT