Salone di Parigi 2018

Skoda Karoq Sportline al Salone di Parigi 2018

-

Il SUV Karoq di Skoda punta sulla sportività con il nuovo allestimento Sportline. In Italia con i TDI 2.0 150 e 190 CV o TSI 1.5 150 CV

Al Salone di Parigi 2018 Skoda presenta una versione inedita del SUV compatto Karoq. Si tratta dell'allestimento Karoq Sportline che punta sulla sportività per conquistare la fascia di pubblico più giovane.

La nuova Skoda Karoq Sportline si distingue per paraurti sportivi, cerchi in lega bruniti da 18”, vetri oscurati e barre nere sul tetto. All'interno sono stati adottati sedili sportivi in tessuto Thermoflux con supporto lombare regolabile all'anteriore, volante sportivo multifunzione rivestito in pelle, pedaliera sportiva in acciaio, cielo e montanti neri e pacchetto di illuminazione a led.

Come optional è disponibile il quadro strumenti digitale “Virtual Cockpit” con una modalità di visualizzazione esclusiva, con contagiri e tachimetro al centro dello schermo. L'ESC offre inoltre due livelli di intervento.

In Italia la Skoda Karoq Sportline sarà proposta con la motorizzazione 2.0 TDI 190 CV DSG 4x4 e con il 2.0 TDI 150 CV, disponibile sia con trazione anteriore o integrale 4x4 e con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità. Le stesse combinazioni di trazione sono disponibili per il 1.5 TSI 150 CV, per l’Italia disponibile solo il cambio automatico DSG.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Karoq
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda