Novità

Skoda Octavia 2020, il bozzetto degli interni

-

Diffuso un bozzetto degli interni della Skoda Octavia 2020: ecco le novità nell'abitacolo

Skoda Octavia 2020, il bozzetto degli interni

La nuova generazione della Skoda Octavia sarà svelata la prossima settimana, ma la casa boema ha voluto già fornire qualche dettaglio in più, diffondendo un bozzetto che raffigura gli interni del modello. Nell'abitacolo dell'inedita Octavia trova posto un touchscreen posizionato più in alto sulla consolle centrale, in modo tale da non far distogliere gli occhi del conducente dalla strada.

Lo schermo raggiunge i 10" nelle versioni top di gamma della Skoda Octavia 2020 e si accompagna ad un altro display, quello che controlla il quadro strumenti. Dalla dimensione di 10", quest'ultimo può essere personalizzato e vanta quattro diversi layout. Basic, Classic, Navigation, e Driver Assistance Systems.

Da notare è inoltre la presenza di un head-up display, per la prima volta nella storia di Skoda: nemmeno la recente Superb restyling ne vanta uno. Inediti anche i sedili, che presentano un maggior supporto laterale; opzionali sono invece delle sedute sportive. Il numero di comandi fisici sulla plancia è ridotto al minimo. 

Come si evince dalla leva del cambio, la versione della Skoda Octavia 2020 raffigurata nell'immagine presenta la trasmissione automatica DSG, dotata di tecnologia shift-by-wire. Il volante, invece, ricorda quello della concept Vision X. Per saperne di più sulla nuova Skoda Octavia bisognerà aspettare la prossima settimana. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Octavia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda