smart fortwo cityflame edition

smart fortwo cityflame edition
Pubblicità
Debutta la smart fortwo cityflame edition, special edition caratterizzata da colori accesi e disponibile nelle carrozzerie Coupé e Cabrio a partire da 15.188 euro
21 gennaio 2013

Si chiama «cityflame edition» la nuova special edition firmata smart, con cui il brand giovanile del marchio Mercedes-Benz ha colto le ultime tendenze in fatto di colori, dando seguito alle richieste di coloro che desideravano una possibilità di personalizzazione ancora più marcata.

Caratterizzata esteriormente dai bodypanel realizzati in una tinta con effetto perlato nella tonalità flame yellow, la smart fortwo cityflame edition presenta una cellula di sicurezza tridion in black, tonalità quest’ultima ripresa anche dai cerchi in lega a tre razze sdoppiate verniciati in black con pneumatici maggiorati (175/55 R 15 anteriori e 195/50 R 15 posteriori), oltre che dagli alloggiamenti dei retrovisori esterni, mentre la carrozzeria presenta una colorazione yellow.

Il gioco dei colori viene ripreso anche negli interni: il design dei sedili in pelle ecologica black e tessuto è incorniciato da inserti in pelle ecologica flame yellow con cuciture decorative a contrasto, sempre realizzate nella tonalità yellow, queste ultime riprese anche dalla plancia portastrumenti in pelle ecologica, mentre la porzione inferiore della stessa presenta un cromatismo bicolore black/yellow.

Il volante sportivo in pelle a tre razze con comandi del cambio integrati e cuciture a contrasto yellow, ed i tappetini realizzati appositamente per il modello speciale, con scritta «cityflame» ricamata arricchiscono l’equipaggiamento di questa serie speciale.

La smart fortwo cityflame si basa sulla versione passion, quindi presenta di serie, tra le altre dotazioni, il programma di innesto automatico softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con preselezione automatica della temperatura, nonché il tetto Panorama trasparente conschermo parasole. A bordo è inoltre presente l'Audio system basic e il drive kit per iPhone 4/4S.

Oltre alla dotazione di serie, le vetture saranno equipaggiate con servosterzo e luci diurne a LED (cityflame 71 CV) e proiettori color titanio, servosterzo e luci diurne (cityflame 84 CV). La smart fortwo cityflame edition è disponibile in versione Coupé e Cabrio nelle motorizzazioni a benzina da 71 CV mhd o da 84 CV a partire da 15.188 euro.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home