smart times 11: il programma degli eventi

Pubblicità
Una settimana di passione smart sulle rive dell'Adriatico. Si parte dal 1° agosto 2011
7 giugno 2011
Riccione - Il programma della manifestazione smart times 11 prevede l'inizio delle attività nei giorni che vanno dal 1 al 3 agosto: a tre giorni dall'inizio effettivo del raduno, infatti, tutti coloro i quali vorranno godersi i paesaggi dell'Emilia Romagna lo potranno fare assieme ad altri fan Smart, che verranno coordinati in eventuali attività dal Direttivo del Raduno.

VISITA ALLA ROSSA
Il 4 agosto, oltre al via ufficiale a Smart Times 11 è prevista una visita al museo della rossa di Maranello, denominato "smart meets Museo Ferrari."

BEACH & CONTEST
Il 5 agosto, secondo giorno di raduno, Smart Times 11 prevede un torneo di beach volley ed un contest all'interno del quale sarà possibile far concorrere la propria Smart facendola giudicare da una giuria di appassionati che ne valuterà potenza e livello di personalizzazione.

SMART PARADE
Il 6 agosto alle 10 prenderà il via la Smart Times Parade. Nel pomeriggio sarà possibile incontrare tecnici, disegnatori e marketing manager di Smart per un confronto diretto sulle attività passate, presenti e future del brand. La sera sarà di scena in Piazzale Roma una manifestazione all'interno della quale sarà svelata la location di Smart Times 12. Si dice Valencia...

MERCATINO DELLE PULCI
Il 7 agosto, infine, sarà di scena il mercatino delle pulci che accompagnerà gli smartisti al classico "it's time to say goodbye and see you next year in..."

SU FACEBOOK
Per tutti coloro i quali volessero essere informati in tempo reale sull'evolversi della manifestazione e per entrare in contatto con gli smartisti radunisti, è possibile aderire alla pagina Facebook dedicata all'evento (www.facebook.com/smarttimes).

E' GRATIS
Segnaliamo, infine, che l'iscrizione al raduno è completamente gratuita ed effettuabile direttamente dal sito www.smart.com
Pubblicità
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home