smart times 11: presentato a Riccione il meeting 2011

Pubblicità
Dal 4 al 7 agosto 2011 la Riviera si appresta ad accogliere 4.000 smartisti da 22 paesi europei
7 giugno 2011
Riccione - Sono passati meno di cinque anni da quando la Smart ForTwo 451, la seconda generazione, è stata anticipata da una scultura di sabbia realizzata in riva al mare. Oggi, quasi a voler suggellare quello speciale legame, Smart è tornata a far parlare di sé a Riccione, svelando date e programmi di un raduno che si svolgerà sulle rive dell'Adriatico dal 4 al 7 agosto.

11° EDIZIONE
Un appuntamento, quello di Smart Times 11, che ha tutte le carte in regola per ripetere il successo delle dieci edizioni precedenti giocando da un lato sull'attrattiva offerta dai comuni romagnoli affacciati al mare e dall'altro sulla grande passione che lega buona parte degli smartisti alla propria biposto.

2.500 SMART
Quello di Riccione sarà, con ogni probabilità, uno degli appuntamenti con Smart Times più affollati di sempre: rispetto alle dieci edizioni austriache, il raduno nello stivale dovrebbe portare circa 4.000 fans (2.500 vetture) provenienti da 22 paesi del mondo.

ENTUSIASMO E PASSIONE
"Siamo orgogliosi che Smart Times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti che provengono da tutta Europa per condividere l'entusiasmo e la passione per il nostro marchio" ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile della divisione smart.

RICCIONE IN FESTA
Alla conferenza stampa di presentazione dell'evento hanno preso parte il Sindaco di Riccione Massimo Pironi, il Vicesindaco Lanfranco Francolini, l'Assessore al Turismo Simone Gobbi e Lucio Berardi, Presidente di quello che sarà il "centro direzionale" di Smart Times 11, ovvero il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Tutti estremamente soddisfatti di collaborare con Smart - rappresentata da Paolo Lanzoni, Direttore della Comunicazione di Daimler in Italia - i vertici della cittadina romagnola hanno fatto sapere che c'è grande interesse all'evento anche da parte di numerosissimi comuni del riminese, tanto da spingere alcuni di essi a richiedere agli organizzatori uno sosta del corteo nelle loro piazze: "la cosa sarebbe anche interessante - scherza il vicesindaco Francolini - se non fosse che il serpentone di Smart inizierà in un paese e, con ogni probabilità, si concluderà due comuni più avanti..."

SU FACEBOOK
Per tutti coloro i quali volessero essere informati in tempo reale sull'evolversi della manifestazione e per entrare in contatto con gli smartisti radunisti, è possibile aderire alla pagina Facebook dedicata all'evento (www.facebook.com/smarttimes).

E' GRATIS
Segnaliamo, infine, che l'iscrizione al raduno è completamente gratuita ed effettuabile direttamente dal sito www.smart.com

IL PROGRAMMA Per scoprire il programma di massima della manifestazione clicca qui.
Pubblicità
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home