novità

Subaru Levorg, ritocchi con il my 2019

-

Nuovo motore e comfort migliorato per la polivalente giapponese. Da 32.000 euro

A quattro anni di distanza dalla suo arrivo sul mercato italiano, la Subaru Levorg si ripresenta con una veste rinnovata con il model year 2019. Il ritocco più evidente è il cofano motore ridisegnato, da cui scompare la presa d’aria dando alla parte frontale della vettura un aspetto più pulito.

Sotto di esso gira il nuovo propulsore 2.0i aspirato a benzina da 150 CV e 198 Nm che rimane abbinato al cambio a variazione continua Lineartronic e all’immancabile trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive tradizionale per Subaru.

La Casa delle Pleiadi ha inoltre migliorato sospensioni e sterzo riducendo il rollio e il beccheggio e ritarando la risposta del volante, che risultava un po’ troppo sensibile alle alte velocità.

L’equipaggiamento di serie prevede l’EyeSight v3, l’ultimo aggiornamento del sistema di supporto alla guida Subaru in grado di rilevare più rapidamente eventuali ostacoli stradali, l’Advanced Safety Package (composto dal Subaru Rear Vehicle Detection che avvisa il guidatore del sopraggiungere di veicoli alle spalle più l’High Beam Assist che migliora la visibilità notturna accendendo e spegnendo gli abbaglianti automaticamente a seconda del traffico e delle condizioni di guida) e il Safety View Package composto da telecamera frontale per una migliore visibilità in uscita per esempio da un parcheggio e dallo Smart Rear View Mirror che proietta le immagini posteriori direttamente nel retrovisore interno centrale nel caso di lunotto posteriore oscurato da carichi ingombranti nel bagagliaio.

La nuova Subaru Levorg Model Year 2019 sarà disponibile a partire da luglio in due allestimenti: Style al prezzo di 32.000 euro e Premium a 34.500 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru Levorg
Modelli top Subaru
Maggiori info
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it