News

Subaru, un'edizione speciale per il Salone di Detroit [Video]

-

In occasione del Salone di Detroit 2019 Subaru potrebbe presentare una nuova edizione speciale della sua sportiva: la WRX STI

La Casa giapponese del Sol Levante ha pubblicato a sorpresa su Youtube il teaser dedicato agli appassionati americani del marchio. Sotto la cammuffatura si cela, molto probabilmente, una nuova versione speciale della WRX STI.

From Japan with love

Con questo slogan Subaru annuncia che tra poche settimane, al Salone di Detroit, potrebbe arrivare la nuova WRX STI S209. La vettura che sfreccia sul Virginia International Raceway, infatti, è dotata di un imponente alettone posteriore e di un kit aerodinamico simile a quello riservato alla versione speciale Type RA.

La parte anteriore presenta due piccoli baffi sul paraurti, la presa d'aria generosa tipica delle versioni più potenti e, al posteriore, si notano invece i terminali di scarico rotondi di diametro maggiore. Nessuna indiscrezione sulla potenza erogata dal motore ma, quasi sicuramente, sarà superiore ai 325 CV erogati dalla S208.

In America le versioni più sportive della Subaru WRX STI (S207 e S208) non hanno mai raggiunto i concessionari quindi, la decisione di mostrare questo teaser, potrebbe far veramente presagire l'arrivo della nuova S209 anche negli Stati Uniti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru WRX
Modelli top Subaru
Maggiori info
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it