Supercharger Tesla, la mappa delle colonnine di Elon Musk

Supercharger Tesla, la mappa delle colonnine di Elon Musk
Pubblicità
Dopo l'unveil di Model Y e l'arrivo di Model 3 vi starete chiedendo dove sia possibile ricaricare le vostre Tesla, ecco la mappa con i punti di ricarica veloce
15 marzo 2019

Mentre le novità in casa Tesla, come l'ultima Model Y, continuano ad arrivare e altre vengono aggiornate con le versioni 'per tutti', esempio la ultima Model 3 Standard Range, c'è di sicuro chi si chiede come e dove ricaricare le proprie auto.

 Ecco la mappa per lo Stivale.

Tesla è l'unico costruttore a offrire una rete proprietaria di ricarica ad alta potenza (120 kW, ma in futuro si salirà a 350 kW) per i propri veicoli elettrici. Bisogna considerare che a livello globale sono 1.261 le stazioni e 10.021 i punti di ricarica. Nel nostro paese ad oggi sono presenti 29 Tesla Supercharger, per un totale di più di 200 colonnine di ricarica, a cui vanno aggiunti circa 500 punti di ricarica Destination Charging (colonnine con potenza massima di 22 kW), diffusi soprattutto nei parcheggi di hotel e centri commerciali. Il numero delle stazioni di ricarica veloce nel nostro Paese salirà fino a 51, grazie all'aggiunta dei 22 nuovi Supercharger entro la fine del 2019.

Pubblicità
Caricamento commenti...