Suzuki Swift Lupin

Suzuki Swift Lupin
Pubblicità
Suzuki presenta la Swift Lupin, edizione limitata volta a l'eroe dei manga e che sarà protagonista di un porte aperte il 17 e il 18 marzo e che sarà proposta con 10 anni di assicurazione su furto, incendio, scippo e rapina inclusi nel prezzo
8 marzo 2012

Orgoglio della cultura nipponica ed espressione più autentica della “Japan Coolture”, entra in scena la nuova Suzuki Swift Lupin, edizione limitata volta a celebrare l'eroe dei manga Lupin, grande protagonista di numerosi romanzi da cui è stata tratta anche una serie TV e una indimenticabile serie di cartoni animati.

Un’icona dei manga giapponesi, riconosciuto da tutti per la sua simpatia, il suo inconfondibile umorismo e la sua astuzia, Lupin risulta essere il testimonial ideale per comunicare l’innata giapponesità di Swift.

La Suzuki Swift Lupin è caratterizzata da una serie di modanature poste su calandra anteriore, anelli fendinebbia, brancardo, cover delle maniglie, cornice della calandra anteriore, mostrine fendinebbia, indicatori di direzione, retronebbia e l’adesivo nero del montante C. Inoltre, proprio in virtù del personaggio da cui trae ispirazione, la Swift Lupin viene offerta con 10 anni di assicurazione su furto, incendio, scippo e rapina inclusa nel prezzo.

La Swift Lupin, disponibile nelle versioni 5 porte a benzina e diesel, Style e Top al medesimo prezzo delle versioni standard, sarà presentata sabato 17 e domenica 18 marzo durante un “porte aperte” presso i concessionari Suzuki.

 

Pubblicità
Suzuki Swift
Tutto su

Suzuki Swift

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo da 22.000
    a 27.400 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 384
    a 389 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza da 148
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 265
    a 947 dm3
  • Peso da 940
    a 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx