novità

Toyota Prius + M.Y 2018, cosa cambia?

-

Ecco il modello per il nuovo anno di uno dei capi saldi del listino Toyota la Prius +

Toyota Prius + M.Y 2018, cosa cambia?

Il nome Prius è da sempre associato al concetto di anticipazione e novità in campo automobilistico, come imporre la tecnologia Full Hybrid sul mercato e portarla a risultati inaspettati. Sono oltre 170.000 le persone che in Italia hanno scelto l’ibrido Toyota. La versione Prius+, prima al mondo ad offrire sette posti e trasmissione ibrida, si aggiorna oggi con il Model Year ‘18 e viene arricchita di nuovi equipaggiamenti volti ad aumentarne la sicurezza e il piacere di guida.

il Toyota Safety Sense, una gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni a diverse velocità di marcia e che sarà offerto di serie e comprende cinque dispositivi di sicurezza attiva: Sistema Pre-Collisione con Rilevamento Pedoni, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti Automatici, Riconoscimento Segnaletica Stradale, Cruise Control Adattivo.

Tra l'altro la Prius + beneficia della campagna hybrid bonus che prevede € 5.000 di vantaggio cliente in caso di permuta o rottamazione di un veicolo diesel.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Prius+
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it