suv personali

Tuning per la nuova Toyota RAV4 hybrid? Con Black Edition fuori è già cattiva [di serie]

-

A listino prezzi 2020 Toyota Rav4 special con il colore nero predominante e dotazioni complete. Sotto il cofano il 2.5 elettrificato

Tuning per la nuova Toyota RAV4 hybrid? Con Black Edition fuori è già cattiva [di serie]

Mezzo noto e apprezzato globalmente, Toyota RAV4. A listino prezzi aggiornato 2020 ora si aggiunge una versione ibrida (2.5 a benzina + Elettrico) da 218 cavalli: la Toyota RAV4 Hybrid Black Edition.

A dire il vero le consegne sono per ottobre 2020, ma la Black edition è una di quelle che potrebbe rimanere a lungo nei desideri degli amanti di RAV4

Domina, fuori e dentro, il colore nero usato per molti dettagli come la mascherina, i parafanghi, i retrovisori, lo spoiler e i cerchi, che sono da 19”. Cattiva fuori e accessoriata dentro con le dotazioni del livello Style (sensori parcheggio, telecamera a 360 gradi, retrovisore digitale, audio JBL DAB, caricabatterie wireless, e Toyota Safety Sense).

Gli ADAS vedono sia pre-collisione con rilevamento dei pedoni che superamento corsia, poi abbaglianti automatici, cruise control adattivo e riconoscimento segnaletica stradale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota RAV4
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it