I segreti dell'usato garantito: guarda tutte le puntate | Mercedes-Benz Certified

I segreti dell'usato garantito: guarda tutte le puntate | Mercedes-Benz Certified
Pubblicità
L'usato certificato e garantito direttamente dalle case automobilistiche spopola sempre di più. Soprattutto in un periodo in cui i ritardi sulle consegne del nuovo si allungano a causa della crisi legata ad approvvigionamenti e materie prime. Per questo abbiamo creato una rubrica per scoprire tutti i segreti e i vantaggi di queste auto di seconda mano così speciali. Ecco tutte le puntate, che abbiamo girato in nove concessionarie italiane della rete Mercedes-Benz Certified
3 gennaio 2022

L'usato certificato e garantito direttamente dalle case automobilistiche spopola sempre di più. Soprattutto in un periodo in cui i ritardi sulle consegne del nuovo si allungano a causa della crisi legata ad approvvigionamenti e materie prime.

Per questo abbiamo creato una rubrica interamente dedicata al mondo dell'usato garantito, per scoprire tutti i suoi segreti e vantaggi. Ma soprattutto per capire quali siano le differenze concrete tra le auto di seconda mano tradizionali e quelle certificate direttamente dai costruttori. Ecco tutte le puntate che abbiamo girato con l'aiuto di nove concessionarie italiane delle rete Mercedes-Benz Certified.  

Pubblicità