Valentino: proprio come te!

Pubblicità
Cosa ne pensate del nuovo Valentino Rossi proposto in ambiente urbano insieme ad artisti di strada mentre disegna murales? A noi piace
21 febbraio 2013

 

La nuova campagna pubblicitaria lanciata dalla Casa di Rüsselsheim per promuovere la Opel Adam vede Valentino Rossi in una veste completamente inedita.

Al di fuori del contesto delle piste e delle corse sia motociclistiche che automobilistiche, il trentaquatrenne di Tavullia è alle prese nella realizzazione di un murales in un contesto giovanile con musica elettronica underground in sottofondo.

E’ un Valentino diverso quello illustrato dallo spot del brand del Fulmine. Non è il campione che siamo abituati ad osservare al centro dei fasti delle vittorie sportive, ma un ragazzo come tanti che necessita di una vettura di tendenza capace di identificarsi con sé stesso e che a sua volta si identifichi in lui.

Ecco il significato del claim “Proprio Come Te”, perché qui Valentino si identifica con la gente, con le “persone comuni”, è “proprio come noi” ed anche la due volumi tedesca diviene al tempo stesso in grado di riflettersi con lo spirito del suo proprietario, in quanto tra le innumerevoli possibilità di personalizzazione offerte ognuno può renderla “proprio come sé stesso”.

Il video mostra infatti Valentino alle prese con pennelli e muri bianchi da dipingere, proprio a sottointendere la libertà di espressione individuale - quest’ultima accentuata anche da vestiti originali, luci al neon e effetti visivi di impatto - demarcando ancora di più la sua vicinanza con lo stile dei giovani d’oggi.
 

Pubblicità
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Segmento Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it