Volante d’Oro 2005 per la Audi Q7

Pubblicità
Il settimanale tedesco “Bild am Sonntag” ha premiato il SUV della Casa dei quattro anelli con il prestigioso “Volante d’Oro”, come miglior vettura della sua categoria
18 novembre 2005

Un importante riconoscimento e una grande soddisfazione per la audi Q7: il settimanale tedesco “Bild am Sonntag” ha premiato il SUV della Casa dei quattro anelli con il prestigioso “Volante d’Oro”, come miglior vettura della sua categoria.
D
urante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Berlino, il Dottor Martin Winterkorn, Presidente del Consiglio di Amministrazione della AUDI AG, ha ritirato con orgoglio l’ambito riconoscimento.

Anche quest’anno, i membri della giuria del “Volante d’Oro” che è composta da esperti del settore automobilistico, personaggi dello spettacolo e piloti professionisti, ha avuto l’opportunità di testare le vetture candidate su un apposito circuito. Le qualità dell’attesissimo SUV della Audi, che unisce in modo superbo sportività e versatilità, la tecnologia d’avanguardia e il lusso di una vettura di categoria superiore, si sono dimostrate eccellenti sia per quanto riguarda il comportamento su strada, sia nell’ambito del design e degli equipaggiamenti, sia relativamente al livello di comfort.

La manifestazione, giunta alla 30ma edizione, premia le migliori novità dell’anno. Con il premio conferito alla Q7 nell’edizione 2005, sale a 15 il numero di “Volanti d’Oro” ricevuti da Audi. Lo scorso anno, anche la nuova A6 si è aggiudicata il medesimo premio per la categoria di riferimento.

Argomenti

Pubblicità
Audi Q7
Tutto su

Audi Q7

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 77.000
    a 91.900 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza 507 cm
  • Larghezza 197 cm
  • Altezza 173 cm
  • Bagagliaio da 780
    a 1.993 dm3
  • Peso da 2.055
    a 2.255 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html