Novità

Volkswagen Touareg 2018, un video svela nuovi dettagli

-

La Casa di Wolfsburg mostra un altro video dove viene mostrata più da vicino e senza veli la terza generazione del Touareg. La presentazione ufficiale sarà il 23 marzo

Pochi giorni fa vi abbiamo fatto vedere un video con la futura generazione del Touareg (qui il link): la Casa tedesca ce lo ha mostrato ancora camuffato, ma siamo riusciti a cogliere qualche dettaglio per capire come si presenterà. Manca poco alla presentazione ufficiale, ma Volkswagen continua a stuzzicare la nostra attenzione e ha pubblicato un altro video (lo vedete qui sopra) dove si vedono altri particolari del SUV, questa volta senza grafiche che ne compromettono l’estetica.

Come preannunciato la scritta del modello è al centro del bagagliaio, sotto il logo della casa. Viene mostrato poi il faro posteriore, full LED, stile geometrico e frecce progressive. Una visuale dall’alto mostra la possibilità di montare il vetro sul tetto, che si estende quasi fino al bagagliaio. Anche i fanali anteriore sono a LED, posti a lato della griglia cromata. Qualche secondo del video si concentra anche sugli interni, nella zona della centrale dell’abitacolo: risalta la pelle chiara, le rotelle per i controlli elettronici e ben due porta bicchieri per chi guida e il passeggero.

Insomma, la nuova Touareg è pronta a debuttare sul mercato, la vedremo ufficialmente il 23 marzo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Touareg
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com