Novità

Volkswagen Touareg, i prezzi: si parte da 65.500 euro

-

La nuova Volkswagen Touareg è ordinabile in Italia. Ecco il listino prezzi

La nuova Volkswagen Touareg è ordinabile in Italia: al momento è disponibile il solo motore diesel 3.0 TDI da 286 CV. Si parte da 65.500 euro per la versione Style, che diventano 76.500 per l'altro allestimento, Advanced. Per i prossimi mesi è atteso l'arrivo del 3.0 TDI da 320 CV, al quale dovrebbero affiancarsi il benzina 3.0 TSI da 360 CV e un plug-in hybrid da 367 CV.

La entry level, Style, offre di serie cerchi da 18", climatizzatore automatico bizona, regolatore di velocità adattivo, schermo da 9,2" nella consolle centrale, fari a LED, impianto stereo con 8 altoparlanti, cambio automatico ad 8 marce, quattro ruote motrici e chiamata di emergenza automatica in caso di incidente. L'allestimento Advanced aggiunge i cerchi da 19", il climatizzatore automatico a quattro zone, le rifiniture interne in alluminio, i rivestimenti dei sedili in pelle, l'apertura automatizzata del portellone e la strumentazione digitale. 

Tra gli optional troviamo il pacchetto Offroad (670 euro), che comprende il serbatoio maggiorato di 90 litri e una protezione supplementare per il motore. Il pacchetto R-Line (2.600 euro) include anche paraurti specifici, mentre il pacchetto Steering offre le ruote posteriori sterzanti. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Touareg
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com