Spy video

Volkswagen Transporter: verso la 7^ generazione [Video spia]

-

Il nuovo Volkswagen Transporter è comparso in fase di collaudo nel nord europa. Non ci si aspetta un semplice restyling, ma una novità su base MQB con motori ibridi e anche elettrici

Il segmento dei monovolume aspetta il nuovo Volkswagen Transporter e la Casa di Wolfsburg risponde con la 7^ generazione, avvistata in questi giorni nei territori innevati del nord Europa. Trasporto di persone, Van o navetta: ci si aspetta un rivoluzione profonda per il T7, che sarà basato sulla piattaforma MQB e sarà il diretto avversario del nuovo Classe V.

Tanti cambiamenti

Come potete vedere dal video in copertina non ci sono dubbi si tratti del nuovo Transporter: il grande logo tondo mascherato e il taglio dei gruppi ottici è quello di Volkswagen. Le linee squadrate della scocca rendono ampio l'abitacolo e, come vi abbiamo accennato, ci sono nuovi fari (sia anteriori che posteriori) che rimarcano la nuova generazione. Visto da dietro, l'impianto delle luci ha estensione orizzontale, verso il portello del bagagliaio, dettaglio che lo rende meno furgone e più auto. Non abbiamo indicazioni sulle dimensioni o se ci saranno versioni a passo lungo e corto: come in passato i clienti potranno scegliere vari allestimenti a seconda del contensto di utilizzo e ci si aspetta tante novità per quanto riguarda i motori. La gamma includerà propulsori benzina e diesel, ma anche powertrain ibridi per rispettare le normative antiquinamento. Inoltre, potrebbe debuttare anche una versione 100% elettrica per far concorrenza al neonato Mercedes EQV. Tra quanto sarà ufficialmente in strada il VW T7?

Ecco il futuro Volkswagen T7
Ecco il futuro Volkswagen T7

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Multivan
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com