commercializzazione

Volkswagen Up!: listino prezzi

-

Il brand di Wolfsgurg ha divulgato prezzi e tempi di commercializzazione italiani della Up!, che nel Bel Paese sarà disponibile da dicembre con il solo propulsore da un litro a benzina da 75 CV a partire da 10.600 Euro

Volkswagen Up!: listino prezzi

Volkswagen ha comunicato i prezzi e i tempi di commercializzazione della Up!, city car del Gruppo tedesco presentata in occasione del salone di Francoforte e commercializzata oltre che in molteplici varianti, anche da Skoda e Seat nelle versioni Citigo e Mii.

Progettata da Walter de Silva e Klaus Bischoff, la Up! È lunga 3.54 metri, larga 1.64 e alta 1.48, vanta un passo di 2.42 metri, e permette di ospitare al proprio interno quattro persone, che possono affidare i loro bagagli ad uno spazio la cui capienza varia da 251 a 951 litri.

Dotata di cerchi le cui misure spaziano da 14 a 16 pollici e di sistemi ABS, ESP, frenata d’emergenza City e Park Pilot, la nuova city car di Wolfsburg è disponibile, oltre che in versione BlueMotion Technology con stat/stop e sistema di recupero dell’energia cinetica in frenata, in tre allestimenti (che per l’Italia devono ancora essere ben definiti) basici: Take Up!, Move Up! e High Up!, e due allestimenti speciali: Up! Black e Up! White, questi ultimi caratterizzati da colorazioni contrapposte tra loro.

Spinta da un propulsore tre cilindri da un litro in grado di sviluppare una potenza massima di 75 CV e abbinato a un cambio manuale a cinque marce (da giugno 2012 sarà disponibile anche con cambio automatico e con propulsore da 68 CV alimentato a metano), la Up! Arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di dicembre ad un prezzo compreso tra 10.600 e 12.600 Euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen up!
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com