Volvo protagonista di “Colpi di Fortuna” insieme a Christian De Sica

Pubblicità
Viaggiano in Volvo i protagonisti di Colpi di Fortuna, il film di Natale proiettato lunedì sera in anteprima a Milano
18 dicembre 2013

Viaggiano in Volvo i protagonisti di Colpi di Fortuna, il film di Natale proiettato lunedì sera in anteprima nel multisala Apollo di Milano.

Sono Volvo V40 Cross Country e Volvo C70 Cabriolet le auto utilizzate in alcune delle scene del film. Attraverso la propria presenza, la Casa di Göteborg partecipa alle situazioni che vedono coinvolti i protagonisti della pellicola.

Prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis per la regia di Neri Parenti e distribuito dalla Filmauro, il film è in uscita in tutte le sale italiane il 19 Dicembre.

Le vetture Volvo che compaiono nel film, Volvo V40 Cross Country e Volvo C70 Cabriolet, sono utilizzate in due dei tre episodi sui quali il film è articolato, per la precisione quelli interpretati da Christian De Sica, Francesco Mandelli, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’operazione di product placement che ha portato Volvo nel film Colpi di Fortuna è conseguenza dell’accordo di collaborazione e di fornitura di vetture stipulato fra Volvo Car Italia e la società di produzione e distribuzione della pellicola, che fa capo ad Aurelio De Laurentiis. All’attivo della Filmauro, che Aurelio fondò con il padre Luigi nel 1975 e che oggi vede impegnato anche il figlio Luigi, ci sono oltre 400 film tra produzione e distribuzione.

«Siamo contenti della partnership con una delle Case di produzione più importanti sul mercato – ha commentato Sven De Smet, Direttore Marketing & Corporate Communications Volvo Car Italia - certamente il film di Natale è un prodotto di disimpegno; ma quest’anno il tema scelto vuole dare un messaggio positivo al quale siamo contenti di contribuire, seppur con una presenza “tecnica”. Inoltre, è evidente che la qualità del prodotto e il grande successo di pubblico che questo genere di pellicole tradizionalmente ottiene sono stati elementi importanti nel valutare un’operazione di product placement che valorizzi le nostre vetture».

 

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Volvo C70
Tutto su

Volvo C70

Volvo

Volvo
Via Enrico Mattei, 66
Bologna (BO) - Italia
848 860 880
https://www.volvocars.com/it/

  • Prezzo da 34.550
    a 49.910 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 458
    a 472 cm
  • Larghezza da 182
    a 184 cm
  • Altezza da 140
    a 143 cm
  • Bagagliaio 223 dm3
  • Peso da 1.536
    a 1.759 Kg
  • Segmento Cabrio, Coupé
Volvo

Volvo
Via Enrico Mattei, 66
Bologna (BO) - Italia
848 860 880
https://www.volvocars.com/it/