anticipazioni

Volvo V90 Cross Country: le immagini in anteprima

-

Volvo ha diffuso i primi dettagli della nuova V90 Cross Country, station da off-road leggero che verrà svelata completamente nelle prossime settimane, ma non al Salone di Parigi.

Volvo V90 Cross Country: le immagini in anteprima

Con una scelta un po’ in controtendenza, Volvo ha deciso di non presentarsi al prossimo Mondial de l’Automobile di Parigi. La casa svedese, tuttavia, sta lavorando alacremente ad una nuova generazione di vetture, il cui primo esempio è la Serie 90.

In questo quadro va letta la diffusione dei primi teaser della nuova V90 Cross Country. Nelle forme, stimo parlando di una station wagon adatta all’off-road leggero, veicolo facente parte di un segmento ricco di fan negli scorsi decenni. Dopo una ricca serie di avvistamenti della versione camuffata, la casa ha deciso di diffondere le prime anticipazioni sul modello.

Nelle immagini, possiamo ammirare un taglio “fuoristradistico” dell’avantreno, con una calandra ed una modanatura sottostante che ne indicano il chiaro spirito avventuriero.

A completare il tutto ci aspettiamo la trazione integrale, oltre ad un assetto nel complesso rialzato e ad altre aggiunte estetiche per dare un taglio differente alla V90.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volvo V90
Maggiori info
Volvo