aziende

Winkelmann: «SUV Urus? Un cambio epocale per Lamborghini»

-

Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, è tornato a parlare del nuovo SUV Urus e del futuro della Casa del Toro

Winkelmann: «SUV Urus? Un cambio epocale per Lamborghini»

In occasione della inaugurazione di nuovi impianti a CO2 neutrale nella sede della casa automobilistica a Sant'Agata Bolognese, Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, è tornato a parlare del nuovo SUV Urus e del futuro della Casa del Toro.

 

«Abbiamo il progetto e questa è la cosa più importante, poi lo andremo a produrre qui a Sant'Agata Bolognese. Sarà la super sportiva di tutti i Suv e una vettura che uscirà sul mercato presumibilmente nel 2018. Questo cambia completamente quello che è stata la Lamborghini fino ad adesso».

 

«Raddoppieremo i volumi, andremo ad assumere 500 persone qui a Sant'Agata e andremo a fare investimenti di centinaia e centinaia di milioni di euro», ha aggiunto. Il percorso «è iniziato in questi giorni e siamo soddisfatti di come sta andando».

lamborghini urus (1)
La Lamborghini Urus concept

 

«Ci sono altri progetti che stanno andando in parallelo per il futuro delle nostre super sportive e anche qui stiamo mettendo in cantiere delle idee molto importanti, sempre da realizzare a Sant'Agata».

 

«I nostri modelli ci danno grandi soddisfazioni in giro per il mondo - ha concluso - e abbiamo una crescita importante. Il terzo modello farà cambiare la Lamborghini, sarà un cambio epocale».

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lamborghini Huracán Coupé
Modelli top Lamborghini
Maggiori info
Lamborghini