Automoto.it per Suzuki Italia

Affare del momento: focus Suzuki Finance [video]

-

Con la ibrida leggera di segmento B giapponese, passando tra Area B e C di Milano, per arrivare in campagna sugli sterrati. Spiegazione delle offerte finanziarie in corso per i modelli Suzuki

Suzuki Swift. Che la compatta di segmento B giapponese sia una vettura semplice e molto fruibile lo sappiamo bene. Ne abbiamo saggiato le doti soprattutto di praticità ed economia, dal suo debutto a oggi, anche lato consumi carburante. Questa volta però si tratta della 4x4 Hybrid, ovviamente in allestimento Top.

Nel nostro video che ci porta da Milano città, attraverso Area B e C senza pensieri grazie all'ibrido leggero, fino alla destinazione campagnola, riscopriamo non solo la tipica "leggerezza" di guida della Swift. E' soprattutto la trazione dell'AllGrip Auto (integrale automatico: 90% davanti, ma anche 50:50 quando serve) che meraviglia passando in mezzo a fango e fondi pensati più per mezzi da lavoro che per normali vetture.

Nell'occasione, dopo avervi anticipato a livello di contenuto testuale tutti i dettagli delle offerte e promozioni finanziarie Suzuki per questa stagione di fine 2019, li ripercorriamo spiegando: omaggio, da parte dei concessionari aderenti, dell’estensione di garanzia o dell’assicurazione. Incluse nell’acquisto di qualunque modello in gamma. Ibrido o integrale, nei vari segmenti.

La Swit integrale non teme fondi difficili
La Swit integrale non teme fondi difficili

Certo, guidare proprio una segmento B come la Swift 4x4 Hybrid ha il suo bel plus, in questo momento. Senza impegni di gestione e costo particolari, si è una spanna sopra a molte concorrenti (generaliste e non integrali) per le possibilità di guida serena. Con 14,5 cm da terra (2,5 più delle sorelle normali) e un 1.2 16v con due iniettori per cilindro, la spinta è generosa senza mai disperdere trazione. Nessuna ruota a facile rischio slittamento: su pendenze, con fondi invernali o anche sporchi e bagnati.

Nessuno sbilanciamento inatteso, che danneggi la sicurezza. La sola contropartita, ovvia, è nella maggior massa (un centiniaio di Kg rispetto alla 2WD) e qualche punto in meno per consumi e la silenziosità. Ma sui primi l'efficienza del 90CV euro6 abbinato al Mild-Hybrid offre davvero già tanto, permettendo valori molto buoni.

Promozioni Finanziarie in dettaglio

Finanziamento CAMBIO RATA

Fino a 84 mesi - Prima rata da Gennaio 2020 - importo finanziabile da € 6.500 a € 35.000. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate potrai chiamare il numero 02.69943001 e concordare con Agos come modificare l’importo della rata e/o la durata del finanziamento, entro i limiti stabiliti, per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento, con almeno 6 mesi tra una richiesta e l’altra e con ridefinizione del piano di ammortamento senza variazione di TAN. La durata del piano di ammortamento non potrà comunque superare il limite di durata previsto da Agos e indicato in Contratto. In caso di accettazione della suddetta modifica, che diventa efficace entro il 45esimo giorno dalla data di richiesta, Agos invia una lettera di conferma scritta. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.a. Le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa operano quale intermediarie del credito NON in esclusiva.

L’omaggio dell’estensione della garanzia è un’offerta gestita direttamente dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa alle quali puoi rivolgerti per maggiori informazioni. L’omaggio dell’assicurazione furto e incendio totale e parziale, scippo, rapina per 3 anni è un’offerta delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A.. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il set informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti e sul sito www.nobis.it. Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

SUZUKI SOLUTIONS

Offerta valida fino al 31/12/2019. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. È richiesto il versamento di un anticipo. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”). 

www.suzuki.it

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
Modelli top Suzuki
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it