due e quattro ruote

Six Wheels: Seat Leon SC FR e Honda NC700S uniscono le forze per battere Gillo

-

Due squadre, un’auto e una moto animano un video in cui l’unica cosa che conta è battere a qualsiasi costo, anche nella seconda puntata, Gillo, il tester più insopportabile d’Italia!

Six Wheels: Seat Leon SC FR e Honda NC700S uniscono le forze per battere Gillo

Torna in scena sul circuito di Franciacorta la nostra rubrica Six Wheels, format istituito allo scopo di umiliare il nostro tester storico, ovvero il “detestabile” Gillo. E’ dal 1997, anno di nascita di Moto.it, che costui fa infatti lo sbruffone in redazione, per poi insistere nel suo atteggiamento anche all'interno del team di Automoto.it nato nel 2011.


Sfiniti dalla sua arroganza abbiamo così pensato di cercare di ridimensionarlo pubblicamente coinvolgendolo in una sfida incrociata alla guida di un’auto e di una moto, opponendolo di volta in volta a squadre diverse e sempre agguerrite.

Gli ingredienti questa volta sono: la Seat Leon SC FR e la Honda NC700S DCT. A tentare di ridimensionare l’ego di Gillo sono anche in questo caso due antagonisti, ovvero Peter Wyhinny , Direttore di Seat Italia, ed Emiliano Perucca Orfei, tester di Automoto.it.

Ogni squadra si alterna alla guida dell’auto e della moto e il cronometro decreta chi, sommando tutti i tempi, realizza il crono complessivo più basso.

Ce l'avranno fatta questa volta i due sfidanti a battere o, come dice il nostro Nico Cereghini, possibilmente ad umiliare il detestabile Gillo? Per scoprirlo vi lasciamo alla visione del video.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Leon SC
  • Seat Leon Cross Sport, la Cupra diventa SUV iaa 2015 14 set 2015

    Seat Leon Cross Sport, la Cupra diventa SUV

    Saloni | Non è ancora un modello di serie ma presto potrebbe esserlo: ecco la Leon in versione SUV che la Casa catalana presenta al Salone di Francoforte 2015
  • Seat Leon Cupra prova in pista 21 feb 2014

    Seat Leon Cupra

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Non ha il pedigree delle cugine Volkswagen ed Audi ma con 32.200 euro offre una dotazione top ed un livello di guida eccellente. SC o cinque porte arriva in concessionaria nel mese di giugno
  • Wyhinny: «Seat Leon è cresciuta del 110% in Italia. E ora arriva la Leon Cupra da 280 CV» intervista 19 feb 2014

    Wyhinny: «Seat Leon è cresciuta del 110% in Italia. E ora arriva la Leon Cupra da 280 CV»

    di Emiliano Perucca Orfei
    News | Peter Wyhinny, Direttore di Seat Italia, ci ha parlato della nuova Leon Cupra da 280 CV e della sua importanza strategica per il mercato italiano, dove il marchio spagnolo sta vivendo una crescita davvero controcorrente
Maggiori info
SEAT