Alfa Romeo Giulietta, il my 2019 al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Allestimenti e motori aggiornati per la segmento C del Biscione
27 febbraio 2019

Debutta al Salone di Ginevra 2019 la nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019, che presenta propulsori aggiornati alla normativa Euro 6D temp, nuove tinte e inediti cerchi in lega.

La nuova gamma comprende cinque allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, e ciascuno di essi risponde a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un'edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super "Launch Edition" che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi

La Alfa Romeo Giulietta Business guadagna paraurti con inserti "silver", griglia anteriore, alloggiamento dei fari e maniglie delle portiere satinate. Di serie il sistema di infotainment Uconnect 6,5'' Radio Nav, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16. Standard anche il climatizzatore bizona, il cruise control e i fari fendinebbia. È nuova anche la finitura dei sedili, con parte centrale "a cannelloni" e logo Alfa Romeo sul poggiatesta. A richiesta è possibile optare per i sedili in pelle in tre colori: cioccolato, nero e rosso.

La Giulietta Sport offre cerchi diamantati da 18" in lega leggera. I profili dei paraurti sportivi, anteriore e posteriore sono rossi e l'alloggiamento dei fari si contraddistingue per il carbon look. Le finiture delle maniglie, delle calotte degli specchi e del badge Giulietta sono in nero lucido. Non mancano le minigonne in tinta con la carrozzeria i cristalli oscurati, la pedaliera sportiva e il batticalcagno in alluminio. All'interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e Alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio.

La Giulietta Super my 2019
La Giulietta Super my 2019

La Giulietta Super si caratterizza per finiture esclusive: nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti "silver" che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie porta e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L'abitacolo è ornientato al comfort, grazie a numerosi contenuti di serie come sensori pioggia e crepuscolari, specchietto retrovisore elettrocromico, specchietti retrovisori elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A questi si aggiungono contenuti estetici come i cerchi in lega da 17'' e di connettività, come il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5''.

Oltre ai contenuti di Giulietta Super, l'edizione limitata Giulietta Super "Launch Edition" si distingue grazie a dotazioni standard top di gamma: i nuovi cerchi in lega da 18'' diamantati, fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, sistema Alfa Connect 7'' by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, cristalli posteriori oscurati, minigonne laterali e Black interior.

Completa la gamma l'allestimento Giulietta Veloce che offre di serie sia specifici elementi estetici Dark Miron per un aspetto ancora più sportivo, sia contenuti tecnici per un comportamento su strada ancora più esaltante. Tra questi, minigonne, paraurti sportivi con esclusivo profilo giallo, in tinta con le pinze freno Brembo, impianto frenante maggiorato, doppio terminale di scarico maggiorato, cristalli oscurati, proiettori anteriori con trattamento carbon look e la finitura antracite lucida in Miron per le calotte degli specchi, le maniglie, la calandra, la cornice dei fendinebbia e i nuovi cerchi in lega da 18".

All'interno, la vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in pelle e Alcantara con cuciture a contrasto e poggiatesta integrato con scritta Alfa Romeo, dalla pedaliera in alluminio, dalle modanature grigio opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture gialle che caratterizzano anche il pomello del cambio e il freno a mano.

Argomenti

Pubblicità
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 18.810
    a 38.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 421
    a 435 cm
  • Larghezza da 165
    a 180 cm
  • Altezza da 140
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 350
    a 1.150 dm3
  • Peso da 1.140
    a 1.415 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/