Salone di Parigi 2018

Honda CR-V Hybrid al Salone di Parigi 2018

-

Debutta al Salone di Parigi 2018 la versione ibrida del Honda CR-V: dichiarati i consumi della versione a trazione anteriore e integrale

Continua ad aumentare la lista delle novità presentate al Salone di Parigi 2018: nuovi modelli anche allo stand di Honda, dove debutta il SUV CR-V Hybrid (qui la nostra prova del modello base).

Arriva anche l’ibrido

Il propulsore 4 cilindri 2.0 benzina i-VTEC lavorerà in simbiosi con i due motori elettrici grazie a l'i-MMD (Multi-Mode Drive), con trasmissione affidata ad un sistema a rapporto singolo in grado di selezionare autonomamente tre modalità in base alle condizioni di marcia (EV, solo propulsore elettrica; Hybrid: il motore termico crea elettricità per le batterie; Engine: lavora esclusivamente il propulsore termico per fornire più la spinta alle velocità più elevate).

Honda CR-V Hybrid al Salone di Parigi 2018
Honda CR-V Hybrid al Salone di Parigi 2018

La potenza complessiva è di 184 CV (135 kW) con emissioni di CO2 pari a 120 g/km, con una media di consumo di carburante (nel combinato) di 5,3 l/100 km. La versione a trazione integrale del CR-V Hybrid, invece, vanta emissioni di CO2 di 126 g/km, con una media di consumo di carburante (nel combinato) di 5,5 l/100 km.

Il nuovo modello ibrido della Casa giapponese arriverà sul mercato a partire da inizio 2019.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Honda CR-V
Maggiori info
Honda