iLike@Salone di Ginevra 2014: ecco le ragazze che hanno vinto

iLike@Salone di Ginevra 2014: ecco le ragazze che hanno vinto
Pubblicità
Un esplosione di voti per le ragazze di iLike@Salone di Gienvra 2014, format di Automoto.it per votare la più bella della kermesse svizzera. Ecco le modelle più votate dai nostri lettori
10 marzo 2014

Un esplosione di voti per iLike@Salone di Ginevra, format di Automoto.it che permette di votare online le ragazze più belle presenti negli stand del Salon de l'Auto, uno dei più importanti Saloni dedicati al mondo dell'auto del panorama internazionale.

Decine di migliaia di lettori hanno sfogliato la gallery fotografica interamente dedicata alle bellezze che sfilavano a fianco delle auto in mostra a Francoforte.

I voti raccolti hanno consegnato la corona virtuale all'elegante ragazza mora con un vistoso rossetto e un elegantissimo abito nero e bianco che vedete nella foto di apertura (e di cui trovate una cospicua serie di primi piani nella nostra gallery), a fianco della Lamborghini Huracan, mentre il secondo posto l'ha conquistato una delle modelle insieme alla Skoda VisionC concept.

Il terzo gradino del podio è stato occupato dalla ragazza seduta sul cofano della Kia GT4 Stinger concept.

Giù dal podio, ma per pochissimi voti che la classificano quarta, troviamo un'altra modella dello stand Lamborghini, questa volta vestita con uno splendido abito bianco. Chiude la top five la ragazza più alternativa con i capelli corti che si mette in mostra a fianco della nuova Peugeot 308 SW.

Argomenti

Pubblicità