salone di los angeles 2016

Lexus Sriracha IS: la IS più "pepata"

-

One-off dedicata alla salsa thailandese a base di peperoncini e aglio. Curiosa la dotazione

Lexus Sriracha IS: la IS più pepata

Al Salone di Los Angeles Lexus presenta una one-off molto curiosa della sua IS, si chiama Lexus Sriracha IS ed è un esemplare dedicato alla tipica salsa thailandese a base di peperoncini e aglio. Numerosi, quanto originali e curiosi, sono i richiami alla sriracha sparsi per l'auto.
 


All'esterno si parte dai particolari verdi, quali scarichi, finiture dei retrovisori, contorno della griglia anteriore e altri, che richiamano i tappi delle bottiglie della Huy Fong Foods (leader nella produzione di sriracha). La vernice invece si chiama Sriracha Red, ma non a caso. Nel composto infatti, è stata mischiata la vera sriracha!
 


All'interno invece, i sedili riscaldabili hanno un'impostazione "Sriracha hot", mentre il nome è ripreso anche da una modalità di guida che velocizza le cambiate. Senza dimenticare la fornitura di 43 bottiglie di sriracha, giacche in tema per il conducente e loghi e badge che ricordano il particolare alimento. Per finire, perfino le chiavi hanno un pulsante apposito che attiva un piccolo dispenser, dal quale non potrebbe che uscire...sriracha!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lexus IS
Modelli top Lexus
Maggiori info
Lexus
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    Roma (RM) - Italia
    800 100 131   https://www.lexus.it/