Nissan Juke restyling al Salone di Ginevra 2018

Nissan Juke restyling al Salone di Ginevra 2018
Pubblicità
Ritocchi e nuove possibilità di personalizzazione per il crossover compatto
7 marzo 2018

Presentata al Salone di Ginevra 2018, sarà in vendita a partire da maggio 2018 la versione restyling della Nissan Juke, che si arricchisce di nuove funzionalità e si evolve leggermente nel design. 

Sul frontale debutta una nuova griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri sui retrovisori. I fendinebbia a led ora sono di serie a partire dall'allestimento Acenta.

Sono disponibili nuovi colori per le personalizzazioni dei cerchi da 18 pollici, a cui si aggiungeranno nei prossimi mesi tre nuovi disegni per i cerchi in lega da 16” a partire dall'allestimento Acenta. Le ruote sull'allestimento Tekna possono essere personalizzate con inserti colorati. 

Anche le finiture colorate dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti rientrano nel programma di personalizzazione e sono disponibili come optional sugli allestimenti N-Connecta e Tekna.

Sarà disponibile in quattro allestimenti: Visia, Acenta, N-Connecta e per il mercato italiano da una versione speciale top di gamma ancora da annunciare, tutti dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a led di serie.

In aggiunta su Acenta il Nissan Dynamic Control System, fendinebbia anteriori, cruise control con limitatore di velocità, aria condizionata automatica, vetri oscurati, porta USB e connettività Bluetooth.

A partire da N-Connecta, Juke include il sistema di infotainment NissanConnect, retrocamera per il parcheggio, Nissan Intelligent Key con pulsante di accensione del motore, retrovisori esterni pieghevoli elettrici, sedili parzialmente in pelle e fari automatici.

L'allestimento di punta includeerà le funzioni Lane Departure Warning, Blind Spot Warning e Intelligent Around View Monitor, sedili anteriori in pelle riscaldati e impianto audio BOSE Personal.

Pubblicità
Nissan Juke
Tutto su

Nissan Juke

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 22.200
    a 33.560 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 421 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 354
    a 1.305 dm3
  • Peso da 1.261
    a 1.400 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/