parigi 2014

Nuova Skoda Fabia: ecco gli interni, più spaziosi e tecnologici

-

Dopo aver visto l’aspetto esterno questa volta è arrivato il momento di conoscere più da vicino l’abitacolo della nuova Skoda Fabia, che dimostra di aver compiuto un bel salto in avanti rispetto al passato

Nuova Skoda Fabia: ecco gli interni, più spaziosi e tecnologici

La Casa di Mladá Boleslav ha deciso di svelare gradualmente la nuova Skoda Fabia. Dopo aver mostrato l’aspetto esterno questa volta è arrivato il momento di conoscere più da vicino l’abitacolo, che dimostra di aver compiuto un bel salto in avanti rispetto al passato.

E' più corta ma più spaziosa

La prima notizia è che gli interni hanno guadagnato 8 mm di spazio, a tutto vantaggio dell’abitabilità, nonostante la lunghezza complessiva della vettura sia diminuita di 8 mm rispetto al modello attuale.

 

Secondo gli ingegneri della casa ceca la Fabia di terza generazione può vantare il bagagliaio più capiente della sua categoria. Il vano di carico infatti offre 330 litri di capacità, un valore peraltro superiore di 15 litri rispetto a quello dell’attuale Fabia, ma abbassando gli schienali dei sedili posteriori si possono avere fino a 1.150 litri di spazio.

La prima Skoda con Mirror Link

Anche la nuova Fabia inoltre è dotata di una serie di accessori che rispondono perfettamente alla filosofia del marchio incarnata nello slogan “Simply Clever”, tra cui spiccano un curioso raschietto per il ghiaccio che trova posto dietro al tappo della benzina, ma soprattutto un sistema di infotainment con tecnologia Mirror Link.

 

In questo modo i passeggeri possono interfacciarsi con le App dei propri smartphone attraverso il display posto al centro della plancia attraverso un collegamento USB.

 

Tutti i dettagli in merito alle motorizzazioni verranno svelati più avanti, con l’avvicinarsi del debutto ufficiale al Salone di Parigi di ottobre.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Fabia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda