Salone di Ginevra 2017

Seat Ibiza, la videorecensione al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

La nostra videorecensione della nuova generazione Seat Ibiza al Salone di Ginevra 2017

Tappa importante, la prima, per la nuova compatta Seat che si presenta ufficialmente al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2017. Parliamo della Seat Ibiza che dopo oltre trent’anni si propone in questa rinnovata quinta generazione senza rinnegare il suo passato, anzi, riconfermando i propri valori.

L’abbiamo scoperta e ve la raccontiamo in questo video. È come sempre un’auto giovanile, in questo caso anche abbastanza tonica, come la sorella maggiore Leon, almeno esteriormente. Sotto il vestito dove al momento è unica la versione, cinque porte, il pianale MQB A0, condiviso con la nuova Polo, le permette di essere più accogliente grazie a maggior passo ruota e larghezza, dotandosi anche di un buon bagagliaio da 355 litri.

I motori sono a partire da 1.0 benzina, passando per i 1.6 TDI, sino al pepato da 1.5 TSI 150 CV. Non mancherà anche una versione metano. Internamente, dove salgono in parte i livelli di qualità percepita, è da 8’’ il touchscreen dell’Infotainment; quattro attualmente gli allestimenti, per accontentare i vari gusti, senza sconvolgere l’impostazione base.

 

  • davide.ammendolea, Polistena (RC)

    Esternamente molto bella ma la plancia sembra copiata della skoda fabia
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ibiza
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT