Suzuki Vitara Yoru, effetto notte

Suzuki Vitara Yoru, effetto notte
Pubblicità
Daniele Pizzo
Nuova versione speciale in 100 esemplari per la 4WD giapponese. Da 29.400 euro
25 gennaio 2017

Suzuki lancia sul mercato italiano la serie speciale Vitara Yoru, un'edizione limitata a 100 esemplari in tinta bicolore Blu Capri con tetto grigio e dettagli in colore bronzo ispirata ai colori della notte, che in giapponese si dice per l'appunto “yoru”.

Basata sulla ricca dotazione di serie dell'allestimento V-TOP Allgrip, la nuova Suzuki Vitara Yoru è dotata di cerchi in lega da 17” con dettagli color bronzo, calotte dei retrovisori riscaldabili in colore Silver, mentre dettagli color bronzo si ritrovano nelle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a led. Inoltre è presente il tetto panoramico apribile Star View e la griglia anteriore derivata dalla versione sportiva Vitara S.

L'abitacolo della Vitara Yoru è reso ancora più ricercato dal color bronzo che caratterizza gli inserti del cruscotto e delle portiere, le cornici delle bocchette di aerazione e il tunnel centrale. I sedili sono riscaldati in pelle e microfibra, con trama centrale "a cannelloni".

A bordo della Vitara Yoru il comfort è garantito dal volante in pelle regolabile in altezza e profondità, con comandi per il sistema multimediale e l'Adaptive Cruise Control (ACC), il dispositivo che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.

La dotazione di serie include inoltre climatizzatore automatico, bracciolo centrale in pelle, sensori crepuscolare e pioggia, privacy glass, Key Less Start e Key Less Entry. Al centro della plancia, il display touch screen da 7" del sistema multimediale offre connettività USB e Bluetooth, navigazione con mappe 3D e compatibilità Apple CarPlay e MirrorLink.

Oltre al sistema 4WD Allgrip Select dotato di sistema Hill Descent Control, la sicurezza è garantita dal RBS (Radar Brake Support), il sistema che attraverso un radar mantiene la distanza di sicurezza, arrivando a frenare automaticamente per prevenire o attenuare eventuali collisioni. L'allestimento comprende anche 7 airbag, ESP + TCS (Controllo della Trazione) e retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La versione limitata è disponibile con la motorizzazione Diesel 1.6 DDiS da 120 CV abbinata alla che è possibile abbinare al cambio manuale a 6 rappprti oppure all'automatico a doppia frizione con paddle al volante.

I 100 esemplari di Vitara Yoru hanno un prezzo di listino che parte da 29.400 euro per la versione con cambio manuale e di 31.100 euro per la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT.

Argomenti

Pubblicità
Suzuki Vitara
Tutto su

Suzuki Vitara

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo da 24.900
    a 33.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 417
    a 418 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 302
    a 1.120 dm3
  • Peso da 1.240
    a 1.390 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx