ibrida diesel

Peugeot 508 RXH

-

In arrivo una speciale versione allroad dotata del sistema di trazione ibrida Hybrid4

Peugeot 508 RXH

Pensata per dare una risposta "familiare" alla sempre più ampia richiesta di vetture allroad da parte della clientela europea - e non solo -, la nuova Peugeot 508 RXH sarà mostrata al prossimo Salone di Francoforte 2011 per arrivare poi in concessionaria nel corso del 2012.

200 CV, quattro ruote motrici, possibilità di muoversi in modalità 100% elettrica ed emissioni di CO2 inferiori ai 109 g/km, il nuovo modello è fortemente contaminato dall'universo delle fuoristrada per quanto concerne lo stile, pur mantenendo invariato l'appeal tecnologico della 508, che trova nel particolare stile dei LED frontali un'impronta di stile molto decisa.

Gli interni della 508 RXH si distinguono dai modelli berlina ed SW per l'uso di colori specifici e materiali nobili, come le finiture ramate o la selleria in pelle Alcantara, ma anche per un livello di equipaggiamento che in questa versione sarà solamente al top di gamma. Non mancheranno accessori come l'accesso alla vettura e l'avviamento senza chiave, i sedili anteriori elettrici, l'head up display, i cerchi da 18”, il tetto panoramico in vetro, i vetri laterali stratificati acustici e fumé, e la radionavigazione WIP Nav Plus.

Oltre all'allestimento anche la motorizzazione non offrirà alcun tipo di proposta alternativa. A spingere la vettura sarà il 2.0 HDi FAP HYbrid4, prima motorizzazione ibrida diesel al mondo, in grado di erogare una potenza complessiva di 200 CV distribuita sulle quattro ruote motrici. Il grado di supportare una modalità d'uso 100% elettrica, la vettura è in grado di percorrere 100 km con 4.2 litri di gasolio, limitando le emissioni di CO2 sino a 109 g/km.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 508 SW
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot