EDIZIONE SPECIALE

Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition

-

Sarà disponibile solamente online dal 3 marzo 2011 una inedita versione speciale

Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition
Nata per celebrare un primato, quello di essere la prima ibrida turbodiesel al mondo, la nuova Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition rappresenta una versione speciale di un modello già di per sé molto interessante.

Prenotabile online a partire dal 3 marzo, il nuovo modello mette a terra di 200 CV complessivi di cui è dotata attraverso uno schema che prevede l'uso di tutte le ruote , assicurando così sicurezza ma anche massimo rispetto dell'ambiente: oltre alla modalità ibrida, in cui il motore elettrico collabora nell'ottenimento della massima prestazione, la vettura è anche in grado di viaggiare per alcuni km in modalità ZEV (Zero Emission Vehicle).

Cetificata per un consumo medio di 3.8 l/100 km ed una media di 99 g/km in termini di emissione di CO2, la versione speciale si differenzia dal modello standard per via di alcuni dettagli esclusivi tra cui la vernice bianca madreperlata, la cornice dei fari nera e le maniglie delle porte cromate.

Per quanto concerne gli interni la nuova 3008 Hybrid4 Limited Edition gioca su abbinamenti bicolore e si caratterizza per la presenza di una targhetta numerata in alluminio al centro della console centrale.

Il tetto, di tipo panoramico in vetro ed i sensori di parcheggio fanno anch'essi parte delledotazioni del veicolo che viene proposto ad un prezzo per il mercato italiano di 41.000 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 3008
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot