A Eicma 2022 Fiat Professional lancia i nuovi E-Scudo ed E-Ducato

A Eicma 2022 Fiat Professional lancia i nuovi E-Scudo ed E-Ducato
Pubblicità
In occasione della 79esima edizione di EICMA, Fiat Professional esporrà nel padiglione 24 (stand G57) i nuovi E-Scudo e E-Ducato
7 novembre 2022

Negli ultimi anni, sempre più motociclisti, ciclisti e operatori del settore, utilizzano i veicoli LCV e proprio per questo motivo, Fiat Professional esporrà i nuovi veicoli elettrici ad EICMA. 

Il nuovo E-Scudo, verà esposto con una configurazione per il trasporto di biciclette e monopattini, utile per chi deve spostare i mezzi nella zona a traffico limitato delle città. Nelle sue configurazioni, lo Scudo elettrico può essere scelto con una batteria da 50 kWh (offre un’autonomia di 230 km) o con una batteria da 75 kWh, la quale offre fino a 330 km con una sola carica. Inoltre, il veicolo che verrà esposto sarà dotato di un allestimento per il trasporto di E-Bike, di un banco di lavoro e dei cassetti per attrezzi

Per il trasporto delle moto, invece, sarà presente il nuovo E-Ducato. Il veicolo, dotato anch’esso di un piano di appoggio e dei cassetti per disporre gli attrezzi, è possibile configurarlo con due batterie: 

  • La prima, ha una batteria più piccola da 47 kWh e offre un’autonomia di 235 km nel ciclo urbano

  • La seconda, invece, ha una batteria da 79 kWh e offre un’autonomia fino a 370 km nel ciclo urbano. 

Infine, il nuovo E-Ducato, sarà il mezzo ufficiale di Vanni Oddera (motociclista e professionista Freestyle) e presenterà il nuovo veicolo allo stand Fiat Professional.

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...