Doppio appuntamento da Sagam per conoscere, provare e commentare la gamma Audi e-tron: insieme ai giornalisti di automoto.it

Doppio appuntamento da Sagam per conoscere, provare e commentare la gamma Audi e-tron: insieme ai giornalisti di automoto.it
Pubblicità
Due giornate dedicate al contatto e alla guida estesa dei nuovi modelli elettrici Audi, dal SUV compatto alla sportiva, con accesso gratuito previa registrazione: date 10 aprile e 8 maggio 2022, percorsi fino al lago di Como con ristoro e... Ci saremo anche noi a commentare
6 aprile 2022

Della nuova gamma elettrica Audi e-tron si è detto e scritto molto, ma per conoscere nel concreto in prima persona le vetture attualmente su listino prezzi Italia, Sagam ha organizzato due appuntamenti con test drive ad accesso gratuito previa registrazione e visita in salone, per un appuntamento con preventivo.

Le attività si svolgeranno a partire dalla sede di Viale F. Testi, con un programma dedicato che si articolerà poi nella prova guida, di un'intera giornata.

Una gamma due date

Occasioni veramente succose quindi, nelle giornate dei prossimi 10 aprile e 8 maggio 2022. Gli utenti che si registrano con i propri dati a questo link, potranno gratuitamente venire a contatto con la gamma Audi e-tron, a partire dalla Q4 e conoscere le vetture elettriche in un contesto privilegiato.

Perché non si tratta di un classico breve assaggio con descrizione sommaria: a tenere compagnia in abitacolo e commentare in tutto, anche criticamente, le nuove Audi BEV, ci saranno due giornalisti di automoto.it. Valerio Nebuloni, domenica 10 aprile e Matteo Valenti, domenica 8 maggio.

Il percorso in auto dura tutta la giornata della domenica e prevede tratte miste per oltre 150 Km: città, strada statale, autostrada e colline. Ovviamente anche una simulazione di ricarica fast.

Prestazioni reali

Da Sagam, in queste occasioni, sarà presentata tutta la gamma e-tron Audi, fatta di Crossover ma anche di SUV e sportive, con e-tron, e-tron Sportback, Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. Sono in particolare e-tron ed e-tron Sportback i modelli più noti, per il loro debutto di poco anteriore alle altre auto senza emissioni. Vere anticipatrici globali della Casa tedesca e soprattutto di taglio “medio”. Non essendo modelli SUV compatti, come Q4 e nemmeno pure grandi coupé, come le GT.

I due appuntamenti milanesi, permettono a chi ha il dubbio o semplicemente non se lo era mai posto, in concreto, di scoprire se davvero si sia “elettro-compatibili” con queste vetture premium impegnate in dei veri test tra il capoluogo e la provincia di Como, con i suoi laghi. Auto non solo moderne nello stile e sicure, le e-tron, poiché anche dotate di trazione integrale, sempre ricche di ADAS dei più innovativi. Nemmeno solo intelligenti, per come estremamente digitalizzate nei servizi connessi che offrono in abitacolo.

Le Audi e-tron hanno anche delle prestazioni, in termini assoluti, di autonomia e ricarica, capaci di soddisfare la reale quotidianità di molti automobilisti: fino ai 646CV di potenza per la RS, con i 520 Km di range sulla Q4, nei soli 10 minuti da impegnare alla colonnina, per avere 130 Km di percorso.

Adesioni online

L'appuntamento è quindi per queste due date primaverili, a Milano, registrandosi a questo link e scoprendo poi la realtà di una gamma volta al futuro ma già presente e funzionale, per l’auto elettrica di alta fascia.

Per quanto riguarda le condizioni commerciali di acquisto, finanziamento, o noleggio, Sagam ha predisposto delle promozioni dedicate a questi due momenti di approfondimento sulle e-tron, illustrate nell’occasione.

Pubblicità