spot

Mercedes-Benz A 45 AMG: lo spot ufficiale con Hamilton e Rosberg

-

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono i protagonisti dello spot ufficiale dedicato alla nuova Mercedes-Benz A 45 AMG intitolato "Apparition", anche se riescono a guidare ben poco...

Mercedes-Benz A 45 AMG: lo spot ufficiale con Hamilton e Rosberg

 

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono i protagonisti dello spot ufficiale dedicato alla nuova Mercedes-Benz A 45 AMG, intitolato “Apparition”. I due piloti ufficiali del team di F1 Mercedes AMG mentre si trovano alla guida dell’ultima sportiva nata ad Affalterbach incontrano una donna affascinante e misteriosa lungo una strada deserta che concede loro la possibilità di esprimere tre desideri.

 

Entrambi esprimono la volontà di guidare la sportiva della Stella ma l’esito dello spot è qualcosa di inaspettato, che lascia i piloti delle frecce d’argento letteralmente senza parole. Lewis e Nico infatti finiscono su una bicicletta, mentre la donna misteriosa si impossessa della A 45 AMG, pronta a liberare tutta la sua potenza.

 

La A 45 AMG è la versione high-performance della hatchback di Stoccarda che viene equipaggiata con il quattro cilindri 2.0 litri turbo di serie più potente mai realizzato. Si tratta di un motore in grado di sviluppare 360 CV e di scaricare sulle quattro ruote motrici gestite dalla trazione integrale 4Matic 450 Nm di coppia.

 

Il sistema di trasmissione invece è affidato al sofisticato cambio automatico a doppia frizione Speedshift DCT AMG a sette rapporti, che consente alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere una velocità massima autolimitata elettronicamente di 250 km/h.

 

Secondo il costruttore infine la A 45 AMG consuma in media 6,9 l/100 km e rispetta già le normative anti-inquinamento Euro 6, con le emissioni di CO2 che variano da 161 a 165 g/km.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz