BMW X4

13 modelli
Prezzo: da 62.500 € a 115.900 €
Giudizio di Automoto.it: 6,5
BMW

X4

Prezzo: da 62.500 a 115.900 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 475 cm
  • Larghezza
    • Da 192 cm
    • A 193 cm
  • Altezza
    • 162 cm
  • Bagagliaio
    • Da 525 dm3
    • A 1.430 dm3

Perchè comprarla

Ultima arrivata tra le Sport Activity Coupé tedesche, si fa apprezzare per l’usuale qualità premium e l’immagine singolarmente curata, accattivante per muscoli e tono (abbastanza vistoso in quanto mix di due generi), portati su dimensioni non esagerate (lunghezza 4,67 mt), come invece sono per la sorella maggiore X6. Spazio anteriore e bagagliaio sono ottimali, come anche le dotazioni e le finiture. La guida ben reattiva per il genere di veicolo non rende mai troppo impegnati a dispetto dei volumi. Non è auto che passa inosservata, come purtroppo nemmeno è a buon mercato. La trazione integrale xDrive sempre inclusa è intelligente, senza farne però un vero fuoristrada.

Informazioni generali

Marca BMW
Modello X4
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2014
Fine produzione -
Prezzo da 62.500 € a 115.900 €
Peso da 1.875 Kg a 2.095 Kg
Lunghezza 475 cm
Larghezza da 192 cm a 193 cm
Altezza 162 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 525 dm3 a 1.430 dm3

Allestimenti (13)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
xDrive20d 48V xDrive20d 48V 64.250 € xDrive20d 48V Sequenziale xDrive20d 48V 140 KW xDrive20d 48V 1.995 cc xDrive20d 48V 4,8 lt/100 km xDrive20d 48V xDrive20d 48V
xDrive20d 48V Msport xDrive20d 48V Msport 67.750 € xDrive20d 48V Msport Sequenziale xDrive20d 48V Msport 140 KW xDrive20d 48V Msport 1.995 cc xDrive20d 48V Msport 4,8 lt/100 km xDrive20d 48V Msport xDrive20d 48V Msport
xDrive20i 48V xDrive20i 48V 62.500 € xDrive20i 48V Sequenziale xDrive20i 48V 135 KW xDrive20i 48V 1.998 cc xDrive20i 48V 6,7 lt/100 km xDrive20i 48V xDrive20i 48V
xDrive20i 48V Msport xDrive20i 48V Msport 66.000 € xDrive20i 48V Msport Sequenziale xDrive20i 48V Msport 135 KW xDrive20i 48V Msport 1.998 cc xDrive20i 48V Msport 6,7 lt/100 km xDrive20i 48V Msport xDrive20i 48V Msport
xDrive30d 48V xDrive30d 48V 72.550 € xDrive30d 48V Sequenziale xDrive30d 48V 210 KW xDrive30d 48V 2.993 cc xDrive30d 48V 5,1 lt/100 km xDrive30d 48V xDrive30d 48V
xDrive30d 48V 249CV xDrive30d 48V 249CV 72.550 € xDrive30d 48V 249CV Sequenziale xDrive30d 48V 249CV 183 KW xDrive30d 48V 249CV 2.993 cc xDrive30d 48V 249CV 5,1 lt/100 km xDrive30d 48V 249CV xDrive30d 48V 249CV
xDrive30d 48V 249CV Msport xDrive30d 48V 249CV Msport 76.050 € xDrive30d 48V 249CV Msport Sequenziale xDrive30d 48V 249CV Msport 183 KW xDrive30d 48V 249CV Msport 2.993 cc xDrive30d 48V 249CV Msport 5,1 lt/100 km xDrive30d 48V 249CV Msport xDrive30d 48V 249CV Msport
xDrive30d 48V Msport xDrive30d 48V Msport 76.050 € xDrive30d 48V Msport Sequenziale xDrive30d 48V Msport 210 KW xDrive30d 48V Msport 2.993 cc xDrive30d 48V Msport 5,1 lt/100 km xDrive30d 48V Msport xDrive30d 48V Msport
xDrive30i 48V xDrive30i 48V 69.900 € xDrive30i 48V Sequenziale xDrive30i 48V 180 KW xDrive30i 48V 1.998 cc xDrive30i 48V 6,5 lt/100 km xDrive30i 48V xDrive30i 48V
xDrive30i 48V Msport xDrive30i 48V Msport 73.400 € xDrive30i 48V Msport Sequenziale xDrive30i 48V Msport 180 KW xDrive30i 48V Msport 1.998 cc xDrive30i 48V Msport 6,5 lt/100 km xDrive30i 48V Msport xDrive30i 48V Msport
xDriveM40d 48V xDriveM40d 48V 81.200 € xDriveM40d 48V Sequenziale xDriveM40d 48V 250 KW xDriveM40d 48V 2.993 cc xDriveM40d 48V 5,6 lt/100 km xDriveM40d 48V xDriveM40d 48V
xDriveM40i 48V xDriveM40i 48V 82.600 € xDriveM40i 48V Sequenziale xDriveM40i 48V 265 KW xDriveM40i 48V 2.998 cc xDriveM40i 48V 7,7 lt/100 km xDriveM40i 48V xDriveM40i 48V
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
M Competition M Competition 115.900 € M Competition Sequenziale M Competition 375 KW M Competition 2.993 cc M Competition 10,5 lt/100 km M Competition M Competition

Versioni precedenti

Indietro Avanti
BMW
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

X4 - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Sei moderne motorizzazioni, Euro6 TwinTurbo con recupero di energia, equamente ripartite fra gasolio e benzina. Già con i rinnovati quattro cilindri 2.0 si hanno rendimenti ottimali, pur se i tremila sei cilindri in linea regalano qualcosa in più, non solo dinamicamente ma anche come sonorità che ben si sposa allo stile di X4. Cambio automatico a otto rapporti sempre disponibile, due invece gli allestimenti superiori a quello base, ben caratterizzati anche esteriormente ma che se uniti ai tanti accattivanti optional e ai motori sei cilindri, fanno lievitare il prezzo verso target di concorrenza ben agguerrita.
  • Il valore dell'usato

    Fresca di debutto è ancora poco diffusa e al contempo ricercata, sul fronte dell’usato.
  • Storia del modello

    Debutta nel 2014, assemblata presso gli stabilimenti del South Carolina, X4, che è l’ultima aggiunta alla oggi estesa famiglia di SUV e Crossover BMW. Tecnicamente condivide molto con la X3, usando impostazione più sportiva sia fuori sia sotto il vestito, proprio com’è stato fatto in precedenza per X6 in relazione a X5.
Modelli top BMW
Ultime prove e news su: BMW X4