Adam Store, a Milano uno spazio informale per scambiare idee

Adam Store, a Milano uno spazio informale per scambiare idee
Pubblicità
In occasione della Milano Food Week, riapre in c.so Garibaldi lo spazio che OPEL dedica alla cultura e allo scambio di idee, mettendo a disposizione free wi-fi e area lounge
22 maggio 2013

A Milano, in Corso Garibaldi 51/A riapre l'OPEL Adam Concept Store. Uno spazio di cultura ma anche di intrattenimento e divertimento. Come spiega Paola Trotta, Direttore Comunicazione GM Italia «Sotto l'insegna "Adam&Milano" OPEL vuole offrire fino a dicembre questo spazio ai milanesi e ai turisti, trattando in maniera di volta in volta specifica i temi dei maggiori eventi che si succedono nella città meneghina, dalla moda, al design o come in questo caso al cibo, con la Milano Food Week

Free Wi-Fi e area lounge

Lo urban shop by Opel saprà intrattenere offrendo un’area lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”, infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le proprie creazioni e divulgarle. Un luogo in cui prendono forma idee e progetti, in piena sintonia con le diverse personalità che caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di proposte di allestimenti.»

I prossimi appuntamenti "Adam&Milano"

“Adam&Milano” sarà protagonista della mondanità cittadina grazie a diverse tipologie di eventi che animeranno lo store, all’insegna dell’informalità:
- appuntamento con la “festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità;
- workshop tematici (food, moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di mese in mese.
- Il 21 maggio il primo seminario - in collaborazione con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti esprimeranno il loro stato d’animo che determinerà quale è il “colore” più adatto al loro palato.

Stiamo vendendo bene. Generalmente a due categorie di clienti. Un pubblico giovane che entra in Concessionaria già informato e deciso; spesso ha passato parecchio tempo sul configuratore on-line e ci porta la stampa dell'auto già personalizzata

Ma la Adam si vende?

Lo abbiamo chiesto a Marco Battistella, presente all'evento e venditore nella Concessionaria Riccardi Auto di Magenta «Stiamo vendendo bene. Generalmente a due categorie di clienti. Un pubblico giovane che entra in Concessionaria già informato e deciso; spesso ha passato parecchio tempo sul configuratore on-line e ci porta la stampa dell'auto già personalizzata. Ma anche clienti più maturi che hanno intenzione di acquistare una seconda macchina e, non conoscendo la Adam, ne restano colpiti e si convincono ad acquistarla»

«Resta il fatto che la grande maggioranza di gente che passa in Concessionaria e che magari è interessata ad auto di altri segmenti, avvicinandosi alla Adam la riconosce subito come "la macchina di Valentino Rossi"».

 

I.F.

Argomenti

Pubblicità
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Segmento Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it