novità

Alfa Romeo Giulia Sport Edition: ecco quanto costa

-

Nuovo allestimento per la berlina del Biscione con contenuti derivati dalla Giulia Veloce

Arriva una nuova serie speciale per l'Alfa Romeo Giulia: si chiama Giulia Sport Edition e vuole essere il giusto equilibrio tra sportività e completezza di equipaggiamento. 

La Giulia Sport Edition è dotata infatti di serie di sistema Alfa Connect 6,5'' Radio con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, Pack Sport Interior con volante sportivo in pelle con palette cambio in alluminio, inserti in alluminio sulla plancia, il tunnel centrale e pannelli porta, oltre a specchio retrovisore interno elettrocromico e sedile posteriore abbattibile 40/20/40.

Esteriormente si distingue dal resto della gamma Giulia per il paraurti anteriore sportivo con prese d'aria maggiorate e quello posteriore con estrattore e doppio scarico integrato derivati dalla Giulia Veloce, mentre la cornice dei cristalli è in nero lucido.

Due le motorizzazioni, abbinate al cambio automatico a otto rapporti: il 2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8 e il 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8. Entrambe hanno un prezzo di listino di 47.000 euro

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulia
Modelli top Alfa Romeo
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it