Alfa Romeo protagonista alla tappa WSBK di Misano

Alfa Romeo protagonista alla tappa WSBK di Misano
Pubblicità
Una eccezionale cena di gala sul rettifilo dei box celebra il rapporto tra la WSBK ed il Biscione
10 giugno 2011
Misano Adriatico - E' con una eccezionale serata di gala patrocinata dai partner della WSBK, in particolare Alfa Romeo, che si è aperta la 24esima edizione del GP di Misano. Oltre 300 gli ospiti dell'evento, tra cui numerosi piloti delle quattro classi che compongono il Circus gestito dall'italiana Infront, che tra le varie ha ospitato spettacoli circensi, di burlesque, un concerto rock e l'interessantissima possibilità di compiere alcuni giri di pista in nottura a bordo delle Mito, safety car ufficiale della categoria. A fare gli onori di casa sono stati Paolo Flammini, CEO di Infront Motorsport, ed Ettore Colombo, Responsabile Mercato Italia di Alfa Romeo.

FLAMMINI: SERATA ECCEZIONALE
"Questa è una serata speciale. Innanzitutto - afferma Flammini - vorrei ringraziare l'Alfa Romeo perchè il suo supporto ha reso possibile l'organizzazione di un evento così bello. Poi vorrei ringraziare anche Misano, perchè questo autodromo è l'unico che è sempre stato presente nel nostro calendario dal 1988 ad oggi. E' quindi il nostro tracciato di riferimento. Vorrei ringraziare anche la Repubblica di San Marino, che da sempre è partner della nostra categoria. Vorrei ringraziare anche Pirelli, non solo per l'aiuto fornitoci come partner tecnico ma anche per l'organizzazione di questa serata."

IN GRIGLIA DI PARTENZA
"Il mondiale SBK - conclude il CEO di Infront - è passione per le moto, la pista e la velocità. Ecco perchè meglio di una griglia di partenza non vi sia nulla per concretizzare in una serata come quella di questa i concetti che animano la nostra serie."

COLOMBO: ALFA DA 5 ANNI IN SBK
"Venendo da Torino - parla Colombo - non pensavo di trovare una cosa del genere. E' una serata fantastica e vorrei ringraziare tutti i partner, dalla Flammini alla Pirelli, per questa bella serata. Mi auguro che questa manifestazione si possa ripetere anche il prossimo anno, in cui il mondiale SBK compirà il 25esimo anno d'età."

PASSIONE ED EMOZIONE=ALFA ROMEO
"Noi di Alfa Romeo - conclude il manager italiano - siamo in SBK da 5 anni e credo che la WSBK sia una delle partnership che meglio ci rappresenta. Flammini ha parlato di passione ed emozione e questi sono i contenuti che noi mettiamo ogni volta che realizziamo e produciamo una vettura Alfa Romeo."
Pubblicità
Alfa Romeo MiTo
Tutto su

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 13.900
    a 26.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 406 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza 145 cm
  • Bagagliaio da 270
    a 1.020 dm3
  • Peso da 1.155
    a 1.280 Kg
  • Segmento Due volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/