Audi A4, arrivano i model year 2019
Qualche ritocco estetico per A4 e A4 Avant. In Italia a partire dall'autunno

- +11
Piccoli ritocchi estetici per Audi A4 e A4 Avant con il debutto sul mercato italiano previsto per l'autunno dei model year 2019.
Ad essere interessato è soprattutto il frontale, con prese d'aria incorniciate da profili pentagonali e inserti in look alluminio a partire dagli allestimenti Design e Sport.
Il pack S line exterior prevede paraurti più sportivi caratterizzati da griglia a nido d'ape e una modanatura a “U” per la zona delle prese d'aria laterali che integrano delle feritoie che convogliano i flussi aerodinamici attraverso i passaruota. La calandra è invece con listelli a effetto 3D, mentre nella zona inferiore è presente una “lama” in colore alluminio. Cambia anche il paraurti posteriore, con cornici a trapezione per i terminali ed un nuovo disegno dell'estrattore.
Debutta su A4 inoltre il pacchetto tecnico ed estetico S line competition, con paraurti anteriore specifico e spoiler posteriore derivato dalla RS4 per la A4 Avant. Il pacchetto comprende anche cerchi in lega da 19”, pinze freno rosse, assetto ribassato e fari a led. Per l'abitacolo sono previsti inserti in carbonio, volante a tre razze e sedili in pelle e tessuto RS.
Commenti