Audi S4 ed S5, nuovi pacchetti Audi exclusive

Audi S4 ed S5, nuovi pacchetti Audi exclusive
Pubblicità
Blue Nogaro ispirato alla RS 2 e Grigio Signal per Coupé e Sportback
13 febbraio 2017

Audi ha realizzato per il mercato italiano due nuovi pacchetti Audi exclusive dedicati a due tra i suoi modelli sportivi più apprezzati, la nuova S4 e le nuove S5 Coupé e Sportback.

Entrambi i pacchetti richiamano nel nome il colore carrozzeria che caratterizza gli esterni. Il pacchetto Audi exclusive edition Blu Nogaro si caratterizza per l’omonima tinta, introdotta per la prima volta nel 1994 sulla Audi RS 2, il modello che ha dato vita alla gamma Audi RS.

Il colore si distingue grazie al tono acceso esaltato dai dettagli in nero titanio della cornice del single fra me e dei profili finestrini. All’interno sono presenti rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture Blu Nogaro su sedili, volante, leva del cambio e altri elementi. Gli inserti in lacca lucida nera richiamano i dettagli esterni in nero titanio. 

Il pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal si caratterizza invece per un’inedita sfumatura di grigio che esalta il design muscoloso e dinamico di S4 ed S5 Coupé e Sportback ed è completato da dettagli esterni in nero titanio.

Gli interni rivestiti in pelle Nappa presentano cuciture in rosso in omaggio alla sportività delle versioni Audi “S”. Il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in Alcantara nera con cuciture rosse. 

Il prezzo di listino del pacchetto Audi exclusive edition Blu Nogaro è di 8.900 euro, mentre è di 9.900 euro per il pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal.

Pubblicità
Cambia auto
Audi S5 Coupé
Tutto su

Audi S5 Coupé

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 85.700
    a 90.950 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 470 cm
  • Larghezza 185 cm
  • Altezza 137 cm
  • Bagagliaio da 410
    a 829 dm3
  • Peso 1.860 Kg
  • Segmento Coupé
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html