novità

Audi TTS Competition

-

La Casa dei Quattro Anelli festeggia il 500.000° esemplare dell’Audi TT con una edizione speciale denominata Audi TTS Competition, che verrà prodotta in tiratura limitata a soli 500 esemplari

Audi TTS Competition

La Casa dei Quattro Anelli festeggia il 500.000° esemplare dell’Audi TT con una edizione speciale denominata Audi TTS Competition, che verrà prodotta in tiratura limitata a soli 500 esemplari.

Disponibile nelle colorazioni Nimbus Gray e Imola Yellow, l’Audi TTS Competition monta dei cerchi da 19 pollici gommati 225/35 e viene proposta con degli interni in pelle Impulse con finiture in grigio acciaio e impunture in giallo Imola. Al fianco di questi si fanno notare i badge in alluminio volti ad autenticare l’edizione limitata apposti sui rivestimenti delle portiere, sul volante rivestito in pelle e dotato di comandi al volante, mentre la dotazione include i fari allo xeno e il sistema di regolazione degli ammortizzatori Magnetic Ride.

Al di sotto del cofano dell’Audi TTS Competition, disponibile nelle varianti coupé e roadster, pulsa un 2.0 litri TFSI da 272 CV di potenza e 350 Nm di coppia, che, in abbinamento ad un cambio a sei marce S tronic, permette alla stessa di scattare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, oppure in 5.5 secondi quando dotata di trasmissione manuale.

L’Audi TTS Competition Coupé, dotata di cambio S tronic, è omologata per consumi pari a 7,7 litri/100 km, oppure 7,9 litri/100 km se con cambio manuale, mentre la Roadster dichiara 7,9 l/100 km con l’S tronic o 8,1 litri/100 km con trasmissione manuale, ed è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi con trasmissione S tronic o in 5.7 secondi con il manuale. Tutte le versioni hanno una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h. La produzione dell’Audi TTS Competition Coupé e Roadster avrà inizio a partire dal mese di ottobre.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi TTS Coupé
  • Audi TTS competition plus: voglia di corse novità 25 nov 2020

    Audi TTS competition plus: voglia di corse

    di Daniele Pizzo
    News | Nuovo allestimento di ispirazione racing per Coupé e Roadster. Debutta anche la elegante versione “bronze selection”
  • Audi: fine dell’era TT, sarà sostituita da un modello elettrico News 24 mag 2019

    Audi: fine dell’era TT, sarà sostituita da un modello elettrico

    Audi è pronta a cancellare dal listino la mitica TT: al suo posto arriverà un modello elettrico sportivo. L’obiettivo è di rubare a Tesla il ruolo di Marchio leader di auto elettriche
  • Audi TT Cup prova in pista 23 lug 2015

    Audi TT Cup

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | La nostra prova della nuova Audi TT da competizione sulla pista di Zeltweg, dove disputeremo una tappa del monomarca dedicato alla piccola coupé di Ingolstadt
Altri su Audi TTS Cabrio
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it